Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
El ministro de Defensa de Polonia, Kamysz, anuncia que Polonia apoyará la exigencia de Trump de que el requisito mínimo de gasto de defensa para los países de la OTAN se incremente del 2% al 5%
Tra le strutture che non ho mai preso ci sono i phoenix , significa che ricevo il sottostante da quanto ho capito con specifico calcolo , quali sono i contro rispetto ad un tradizionale cash collect?
Premetto che non c'è l ho con NoWay ma ti quoto in pieno perché come giustamente hai detto nel forum è giusto e corretto dire la propria operatività in modo tale che altri possano prendere spunti oppure altre persone possono dirti che la scelta che hai fatto non era la migliore e farti ragionare sull errore in acquisto o in vendita che hai fatto...ovvio che se devo vendere grosse size di un certificato su un mercato sottile senza MM non comunico l operatività ma quelle sono casistiche particolari oppure se vedo esposto un buon prezzo in ask e posso comprare tutto con la mia liquidità non comunico, ma in tutti gli altri casi comunico perché ho preso notevoli spunti qui dentro ed è giusto anche darli in uno spirito di crescita e collaborazione reciproca
Premetto che non c'è l ho con NoWay ma ti quoto in pieno perché come giustamente hai detto nel forum è giusto e corretto dire la propria operatività in modo tale che altri possano prendere spunti oppure altre persone possono dirti che la scelta che hai fatto non era la migliore e farti ragionare sull errore in acquisto o in vendita che hai fatto...ovvio che se devo vendere grosse size di un certificato su un mercato sottile senza MM non comunico l operatività ma quelle sono casistiche particolari oppure se vedo esposto un buon prezzo in ask e posso comprare tutto con la mia liquidità non comunico, ma in tutti gli altri casi comunico perché ho preso notevoli spunti qui dentro ed è giusto anche darli in uno spirito di crescita e collaborazione reciproca
Mi sa che ti mancano un bel po' di pezzi di "cose viste sul thread".
Poi (non mi riferisco a te) che alcuni mi facciano delle osservazioni sullo spirito di condivisione che ci dovrebbe essere qui... quello sì che si commenta da solo..
Meglio che allora cambiano queste regole se portano al risparmiatore che va tutelato di aprirsi i kid ogni giorno , siamo clienti e possiamo non acquistare più strutture complesse e rischiose serve anche da esperienza
Ma quando variano kid esce anche avviso da qualche parte su borsa italiana?
Questa è una lettura forzata che non trova riscontri nella casistica dei contratti in Italia.
Non esistono contratti (che non siano annullabili) in cui una controparte, specie quella più forte, possa fare variazioni unilaterali di elementi significativi del contratto stesso senza darne comunicazione all'altra parte.
Meglio che allora cambiano queste regole se portano al risparmiatore che va tutelato di aprirsi i kid ogni giorno , siamo clienti e possiamo non acquistare più strutture complesse e rischiose serve anche da esperienza
Ma quando variano kid esce anche avviso da qualche parte su borsa italiana?
Mi sa che ti mancano un bel po' di pezzi di "cose viste sul thread".
Poi (non mi riferisco a te) che alcuni mi facciano delle osservazioni sullo spirito di condivisione che ci dovrebbe essere qui... quello sì che si commenta da solo..
Ma io mi chiedo perché vedi i messaggi che altri utenti (non solo il mio) ti inviano come una critica feroce nei tuoi confronti? Mica ti hanno attaccato personalmente..fai quello che ritieni giusto e ci mancherebbe!... Penso che volevano solo invitarti (e invitarci tutti) a riflettere sulle ragioni fondanti di un thread come questo tutto qui.
Al tuo "Mi sa che ti mancano un bel po' di pezzi di "cose viste sul thread". sicuramente mi mancheranno ...non sono sul forum dalla mattina alla sera ed è inevitabile che molti passaggi me li sia persi... però cerco di seguirlo quando posso.
Take it Easy NoWay