C'E'UN'ALTRA COSA NELL'UOMO CHE LO RENDE SUPERiORE ALLA MACCHINA:SA VENDERSI......

ah dotto' replichi cio' che dico io.

se ti danno 2000 milioni di euro tu ami zio silvio . :D

opportunita' li chiami?:D

Bruno io posso essere amico di Silvio anche se non mi danno 2000 milioni...
l'importante è che lasci la politica...

in fondo in fondo pensa, è solo tt lo usano, puttane/magnacci/banditi quell'uomo mi fa tenerezza, mi fa pena...

bon stacco ora..

a domani...

e cmq io non ho mai conosciuto nessuno che non abbia prezzo, è solo questione di cifre...

Bruno io posso essere amico di Silvio anche se non mi danno 2000 milioni...
l'importante è che lasci la politica...

in fondo in fondo pensa, è solo tt lo usano, puttane/magnacci/banditi quell'uomo mi fa tenerezza, mi fa pena...

bon stacco ora..

a domani...

e cmq io non ho mai conosciuto nessuno che non abbia prezzo, :stop:...
:stop: no affatto e' la grossa divergenza fra quelli del 60 e quelli dopo .

no sempre pagato per aver detto cio' che penso . se guardo indietro mi pento? no . sono libero

:stop: no affatto e' la grossa divergenza fra quelli del 60 e quelli dopo .

no sempre pagato per aver detto cio' che penso . se guardo indietro mi pento? no . sono libero

sei hai messo in piedi quello che hai messo in piedi...i compromessi, magari a suo tempo, li hai fatti anche tu...come io ho fatto i miei.

lo dico con stima sia chiaro...ma è cosi.....se avessi sempre detto ciò che pensavo...da uomo "libero" non avrei fatto gran chè.

sei hai messo in piedi quello che hai messo in piedi...i compromessi, magari a suo tempo, li hai fatti anche tu...come io ho fatto i miei.

lo dico con stima sia chiaro...ma è cosi.....se avessi sempre detto ciò che pensavo...da uomo "libero" non avrei fatto gran chè.
io non ho messo in piedi na sega magiel. nulla credimi. solo me stesso nel bene e nel male.

nella vita credo che essere se stessi sia vitale a prescindere dai successi o insuccessi.

compromessi? magari fossimo nel periodo dei compromessi. il mio motto e' sempre uno , vivi e lascia vivere. ora no . tu muori io vivo. e se permetti con questo motto mi e' difficile stabilire il concetto di ottimismo e pessimismo. molto difficile

Users who are viewing this thread

Back
Alto