C'E'UN'ALTRA COSA NELL'UOMO CHE LO RENDE SUPERiORE ALLA MACCHINA:SA VENDERSI......

diventare froci senza accorgersene?:rolleyes:

scarpa' rimango della mia idea . 1,4683 crudo che sale impetuoso.
con un dollaro cosi' non vedo sciot degni di tale nome

boh, io sono davvero scarparo. capisco davvero poco.

noto, tuttavia, che nemmeno con dollaro alto riescono a tenerlo in piedi. non lo so. sembra che non sappiano che fare.

se non aprono in gap up di 500 pt, faccio sempre in tempo ad uscire in pari :lol::lol::lol::lol:

boh, io sono davvero scarparo. capisco davvero poco.

noto, tuttavia, che nemmeno con dollaro alto riescono a tenerlo in piedi. non lo so. sembra che non sappiano che fare.

se non aprono in gap up di 500 pt, faccio sempre in tempo ad uscire in pari :lol::lol::lol::lol:
fanno yo yo e stanno fermi me sa' . comunque quello che fa' il dollaro sopprattuto in tempi cosi' brevi in questo periodo oltre che da pazzi e' il punto della questione. :rolleyes:

per me lo sfasciano forte ancora :rolleyes:

guarda qua' scarpa' hanno iniziato a portare a 0 il trimestrale poi il semestrale e ora s'accaniscono con il biennale .

trentennale sotto il 3% :d:

Bonds

3 Month 0.02% 0.00 (0.00%) 6 Month 0.08% 0.00 (0.00%) 2 Year 0.40% -0.03 (-6.98%) 5 Year 1.57% -0.04 (-2.48%) 10 Year 3.00% -0.04 (-1.32%) 30 Year 4.26% -0.04 (-0.93%)

fanno yo yo e stanno fermi me sa' . comunque quello che fa' il dollaro sopprattuto in tempi cosi' brevi in questo periodo oltre che da pazzi e' il punto della questione. :rolleyes:

per me lo sfasciano forte ancora :rolleyes:

me cocomeri :eek:

secondo me - ma parteggio - da qualche parte sbandano. la candela di oggi fa pena, altrochè...

il vix però.... chi ci capisce è bravo. a 20000 chiudo tutto :lol::lol::lol::lol:

Bru han chiuso rossi....devi farti prete:D

Ma che avete magnato stasera con tutta sta filosofia.....:wall:
Tanto rekkie rimanete

Domani angela sotto 7000

Bru han chiuso rossi....devi farti prete:D

Ma che avete magnato stasera con tutta sta filosofia.....:wall:
Tanto rekkie rimanete

Domani angela sotto 7000
sai cosa c'e' che mi conforta? che da quando hai detto che il crudo scende a 90 dollari si e' fatto un cannellone su da paura :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto