FTSE Mib Futures Che ciclo fa: il lungo periodo (2 lettori)

Elico64

Forumer storico
Hai ragione @overnait però con il Battleplan è pressoché impossibile rappresentare graficamente tutte le combinazioni future. Nello specifico quella rappresentazione indica che la chiusura del T+2 corrente sia poi seguita da un successivo T+2 negativo.

A quel punto l'Annuale del sottostante avrebbe svoltato e sarebbe atteso un ciclo di raccordo per l'inverso, ragionevolmente a massimi decrescenti

Se il Battleplan vi confonde le idee, non ne faccio più menzione. Più che altro lo avevo tirato in ballo per far capire il 3 tempi.
 

overnait

Il_Salumiere
Hai ragione @overnait però con il Battleplan è pressoché impossibile rappresentare graficamente tutte le combinazioni future. Nello specifico quella rappresentazione indica che la chiusura del T+2 corrente sia poi seguita da un successivo T+2 negativo.

A quel punto l'Annuale del sottostante avrebbe svoltato e sarebbe atteso un ciclo di raccordo per l'inverso, ragionevolmente a massimi decrescenti

Se il Battleplan vi confonde le idee, non ne faccio più menzione. Più che altro lo avevo tirato in ballo per far capire il 3 tempi.
va bene, va bene ... lascia tutto, poi ognuno puo' ragionarci su. la mia era solo una considerazione. grazie.
 

Ciaparat1

Forumer storico
Hai ragione @overnait però con il Battleplan è pressoché impossibile rappresentare graficamente tutte le combinazioni future. Nello specifico quella rappresentazione indica che la chiusura del T+2 corrente sia poi seguita da un successivo T+2 negativo.

A quel punto l'Annuale del sottostante avrebbe svoltato e sarebbe atteso un ciclo di raccordo per l'inverso, ragionevolmente a massimi decrescenti

Se il Battleplan vi confonde le idee, non ne faccio più menzione. Più che altro lo avevo tirato in ballo per far capire il 3 tempi.
Ciao ,
no no lascialo pure descrive bene L obiettivo a tendere .
grazie mille
 

Malmostoso

Forumer storico
Buona sera,
avrei un quesito perchè da solo non mi pare arrivarci..perchè il livello 26980 se violato al ribasso renderebbe improbabili eventali nuovi massimi in questa tornata?
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Buona sera,
avrei un quesito perchè da solo non mi pare arrivarci..perchè il livello 26980 se violato al ribasso renderebbe improbabili eventali nuovi massimi in questa tornata?
Forse perché la dote della candela a otto giorni postata nel grafico di Elico , nn sarebbe sufficiente per passare i recenti max.
La.mia ipotesi eh
 

Elico64

Forumer storico
Per coloro che seguono l'Intraday segnalo, in termini didattici, la formazione di un ciclo Giornaliero asimmetrico.

T-3 Future: start 7/7 dal minimo relativo della barra a 30' delle 10:00 (in progress ma da valutare sequenze T-6 dal bottom odierno delle 9:30);
T-3 inverso: start il 7/7 dal top delle 14:30 (in progress)
 

Swingreverse

Compro e vendo dal 2005
Buonasera, io avevo un piccolo target di 29.000 ; chissà se non abbiamo un t+2i vincolato ribasso ( rialzo di prezzi ) ....
 

Users who are viewing this thread

Alto