Malmostoso
Forumer storico
Grazie,Per coloro che seguono l'Intraday segnalo, in termini didattici, la formazione di un ciclo Giornaliero asimmetrico.
T-3 Future: start 7/7 dal minimo relativo della barra a 30' delle 10:00 (in progress ma da valutare sequenze T-6 dal bottom odierno delle 9:30);
T-3 inverso: start il 7/7 dal top delle 14:30 (in progress)
con i dubbi del caso mi sarei posto questi quesiti ( ma se c'è qualcosa da osservare ben venga lo spunto perche è quello che vado cercando)
La barra inversa (io sul 15 min) del 7 14.30 mi avrebbe dato il dubbio di una chiusura anticipata del t-1 inv. Chiusura che avrei monitorato , per averne evidenza, con la formazione di almeno un ciclo t-3 per quanto ridotto positivo ,e avrei scoperto , oggi, che non era cosi..mentre è probabile la chiusura pomeridiana di oggi.
Sul lato dritto avrei dato anche molto probabile la chiusura del giornaliero indice alle 15, 30..anche su questo da verificare e invece confermata stamane..possiamo forse dire che il t-5 tra 15,30 ieri e 9,30 oggi è un ciclo di raccorto tra i due giornalieri indice?
Grazie comunque per suggerimenti/osservazioni che riescano a inquadrare questi movimenti in ottica statistica/predittiva.