FTSE Mib Futures Che ciclo fa: il lungo periodo

Si era stato fatto a suo tempo quello da te descritto (io non mi avventura nella cosa) ma dopo non molto il "bubbone" scoppio e ti lascio immaginare il perché
Qui dentro ci sono quelli che potrebbero testimoniare la cosa ma per evidenti motivi é meglio stendere il velo (pietoso non lo so e neanche mi interessa perché non sono cose che mi riguardano)
si allora ricordo bene...e anche il bubbone....va be tra treno e lui ne hanno fatti di danni..

Personalmente, ripeto a titolo personale, non credo assolutamente vera questa storia di questa moglie sconsolata che accusa per di più senza nessuno straccio di prova Elico di aver fatto perdere 28.000 al marito!!!
Credo che simili affermazioni vadano cancellate dal Forum e se proprio questa fantasmagorica moglie si voleva lamentare lo poteva fare in privato direttamente con Elico.
Ritengo questo tipo di interventi assolutamente inaccettabili perché, RIPETO PERCHÉ, simili accuse vanno provate e IN OGNI CASO OGNI LETTORE MAGGIORENNE SI ASSUME LA RESPONSABILITÀ DI QUELLO CHE FA!!

Mah senti, io sono tanti anni che seguo la borsa e ti posso dire questo. Se uno è veramente bravo con il trading e l'analisi tecnica non ha bisogno di essere pagato per le sue consulenze perché già fa un sacco di soldi le sue attività di trading. Se invece uno richiede soldi per questi consigli allora è segno che non guadagna bene con il trading e quindi tanto guru non è. 😁
Assolutamente d'accordo al 500%!!!

Per carità ragazzi ognuno é libero se vuole di scrivere entrate e uscite

Si sta solo parlando di opportunità nel volerlo fare ecco perché è il caso di parlare di sensibilità e basta

Testimonianza al 99,99999999% falsa come una banconota da 2 euro. E non ci vuole molto a capire quale soggetto o ristretto gruppetto che nel tempo si è distinto per cattiveria gratuita abbia interesse di mettere in cattiva luce Elico o altri e possa partorire tale subdola idea e metterla in pratica creando l'ennesima utenza fake. Prima o poi chi semina vento raccoglie tempesta, cari rovina forum di professione. Trovatevi uno bravo, anche se non siete più giovani avete ancora qualche anno per diventare persone migliori

Anche a me mi sa d un post fake. Ma quando mai una persona inesperta si mette a fare cose complesse come lo short?

sono convinto che è un fake. Bisogna dimostrare la veridicità delle perdite...........Se ci si deve preoccupare anche delle possibili perdite di persone che ci leggono, i forum non esisterebbero

Seguo la ciclica per le mie analsi e quando mi capita di leggere qualche artitcolo sul forum che parla di analisi ciclica, leggo con piacere le considerazioni di tutti. Così ad occhio credo che l'80-90% di quelli che fanno analisi ciclica, seguono in linea di massima le tecniche di Elico che ha diffuso "a gratis"nel corso degli anni. Se la quasi totalità di quelli che si occupano di analisi ciclica fanno riferimento a Elico e alle sue tecniche,, evidentemente ci sarà sicuramente del buono in quello che scrive altrimenti non si spiegherebbe il motivo per cui nel corso degli anni una gran parte di "ciclisti" ha abbracciato il modo di ragionare di Elico e le sue regole. O son tutti "imbriaghi" oppure del buono ci sarà sicuramente!
Parla uno che fa solo analisi ciclica e purtroppo non è mai riuscito a seguirlo nei suoi ragionamenti e regole e di questo me ne dispiaccio.
Per quello che mi riguarda Elico è un genio! Credete forse che sia così semplice e facile "inventarsi" un metodo come ha fatto Elico???

Ha sbagliato un'analisi!? Può essere, io non lo so, ma sbagliando in genere s'impara ed è probabile che riesca a capire dove ha sbagliato e riesca a migliorare il tutto, facendo tesoro proprio degli errori.

Seguo la ciclica per le mie analsi e quando mi capita di leggere qualche artitcolo sul forum che parla di analisi ciclica, leggo con piacere le considerazioni di tutti. Così ad occhio credo che l'80-90% di quelli che fanno analisi ciclica, seguono in linea di massima le tecniche di Elico che ha diffuso "a gratis"nel corso degli anni. Se la quasi totalità di quelli che si occupano di analisi ciclica fanno riferimento a Elico e alle sue tecniche,, evidentemente ci sarà sicuramente del buono in quello che scrive altrimenti non si spiegherebbe il motivo per cui nel corso degli anni una gran parte di "ciclisti" ha abbracciato il modo di ragionare di Elico e le sue regole. O son tutti "imbriaghi" oppure del buono ci sarà sicuramente!
Parla uno che fa solo analisi ciclica e purtroppo non è mai riuscito a seguirlo nei suoi ragionamenti e regole e di questo me ne dispiaccio.
Per quello che mi riguarda Elico è un genio! Credete forse che sia così semplice e facile "inventarsi" un metodo come ha fatto Elico???

Ha sbagliato un'analisi!? Può essere, io non lo so, ma sbagliando in genere s'impara ed è probabile che riesca a capire dove ha sbagliato e riesca a migliorare il tutto, facendo tesoro proprio degli errori.
Sarebbe interessante se un 80% di ciclici dichiarasse entrate uscite e stop loss in real time: si può fare una pagina del forum in tal senso applicando queste regole. O lo può fare lo stesso elico. Aveva iniziato ma è durato poco: riprendete quella pagina perché spesso sento parlare di trading ma far trading significa entrare a mercato, le analisi le fanno gli analisti. I trader le mettono in campo. Rispetto per entrambe le figure ma lancio una provocazione: siamo sicuri del metodo? Niente dj meglio che entrate in real time con queste caratteristiche : entry, stop e tp dichiarati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto