FTSE Mib Futures Che ciclo fa: il lungo periodo

E infatti se leggi le mie analisi vedi che io do sempre un livello sotto il quale la mia analisi non è più valida.
Ad esempio se io dico che la mia view di lungo periodo è rialzista fino a che il FTSE MIB sta sopra i 35.500 punti significa che se l'indice va sotto quel livello tale analisi non è più valida e quindi la situazione va rivista ed aggiornata.
E dire che "attento se va sotto questo livello questa analisi non vale più" è una forma di onestà nei confronti di chi legge.
un conto è scrivere su un forum con il nick see fu..chi vuoi che ti da retta :d:

un conto è andare nelle trasmissione di trading e farti chiamare maestro

ma elico non ha anche un canale telegram o quello che sia a pagamento? non lo so veramente..

mi pare in passato prima della sua scomparsa e poi riapparizione aveva insieme ad un altro paio di guru un sito a pagamento pero non ne sono sicuro ...qualcuno lo sa?
Si era stato fatto a suo tempo quello da te descritto (io non mi avventura nella cosa) ma dopo non molto il "bubbone" scoppio e ti lascio immaginare il perché
Qui dentro ci sono quelli che potrebbero testimoniare la cosa ma per evidenti motivi é meglio stendere il velo (pietoso non lo so e neanche mi interessa perché non sono cose che mi riguardano)

un conto è scrivere su un forum con il nick see fu..chi vuoi che ti da retta :d:

un conto è andare nelle trasmissione di trading e farti chiamare maestro

Mah senti, io sono tanti anni che seguo la borsa e ti posso dire questo. Se uno è veramente bravo con il trading e l'analisi tecnica non ha bisogno di essere pagato per le sue consulenze perché già fa un sacco di soldi le sue attività di trading. Se invece uno richiede soldi per questi consigli allora è segno che non guadagna bene con il trading e quindi tanto guru non è. 😁

Si era stato fatto a suo tempo quello da te descritto (io non mi avventura nella cosa) ma dopo non molto il "bubbone" scoppio e ti lascio immaginare il perché
Qui dentro ci sono quelli che potrebbero testimoniare la cosa ma per evidenti motivi é meglio stendere il velo (pietoso non lo so e neanche mi interessa perché non sono cose che mi riguardano)
si allora ricordo bene...e anche il bubbone....va be tra treno e lui ne hanno fatti di danni..

Personalmente, ripeto a titolo personale, non credo assolutamente vera questa storia di questa moglie sconsolata che accusa per di più senza nessuno straccio di prova Elico di aver fatto perdere 28.000 al marito!!!
Credo che simili affermazioni vadano cancellate dal Forum e se proprio questa fantasmagorica moglie si voleva lamentare lo poteva fare in privato direttamente con Elico.
Ritengo questo tipo di interventi assolutamente inaccettabili perché, RIPETO PERCHÉ, simili accuse vanno provate e IN OGNI CASO OGNI LETTORE MAGGIORENNE SI ASSUME LA RESPONSABILITÀ DI QUELLO CHE FA!!

Mah senti, io sono tanti anni che seguo la borsa e ti posso dire questo. Se uno è veramente bravo con il trading e l'analisi tecnica non ha bisogno di essere pagato per le sue consulenze perché già fa un sacco di soldi le sue attività di trading. Se invece uno richiede soldi per questi consigli allora è segno che non guadagna bene con il trading e quindi tanto guru non è. 😁
Assolutamente d'accordo al 500%!!!

Per carità ragazzi ognuno é libero se vuole di scrivere entrate e uscite

Si sta solo parlando di opportunità nel volerlo fare ecco perché è il caso di parlare di sensibilità e basta

Testimonianza al 99,99999999% falsa come una banconota da 2 euro. E non ci vuole molto a capire quale soggetto o ristretto gruppetto che nel tempo si è distinto per cattiveria gratuita abbia interesse di mettere in cattiva luce Elico o altri e possa partorire tale subdola idea e metterla in pratica creando l'ennesima utenza fake. Prima o poi chi semina vento raccoglie tempesta, cari rovina forum di professione. Trovatevi uno bravo, anche se non siete più giovani avete ancora qualche anno per diventare persone migliori

Testimonianza al 99,99999999% falsa come una banconota da 2 euro. E non ci vuole molto a capire quale soggetto o ristretto gruppetto che nel tempo si è distinto per cattiveria gratuita abbia interesse di mettere in cattiva luce Elico o altri e possa partorire tale subdola idea e metterla in pratica creando l'ennesima utenza fake. Prima o poi chi semina vento raccoglie tempesta, cari rovina forum di professione. Trovatevi uno bravo, anche se non siete più giovani avete ancora qualche anno per diventare persone migliori

Anche a me mi sa d un post fake. Ma quando mai una persona inesperta si mette a fare cose complesse come lo short?

Users who are viewing this thread

Back
Alto