Salve Sig. Elico ( non conosco il suo nome ) , mi presento sono Stefania Spagniuolo, mi sono registrata in questo forum che frequentava e frequenta mio marito da lettore;
Nonostante il mio scetticismo mio marito si è tuffato in questo percorso che lei descriveva; un ribasso speculativo sul mercato finanziario che ad oggi ci ha prodotto solamente il dimezzamento dei nostri risparmi, perdendo 28.560,00 euro.
Ovviamente la colpa è solo e soltanto di mio marito, che ostinatamente si illudeva in un percorso che ad oggi non si è verificato, anzi ci siamo ritrovati con delle perdite generate "dall'altra parte del percorso della posizione da lei illustrata con decisione ".
Mio marito è in depressione, ( fortunatamente non sta più agendo sul mercato ) colpevole d'aver creduto ciecamente in una visione su un forum dove non si comprende nemmeno chi è dall'altra parte nello scrivere, vani i miei tentativi di dissuaderlo ma la situazione era oramai già compromessa.
Ripeto: La responsabilità è solo e solamente di mio marito ed anche mia non avendo fatto abbastanza pressione nel dissuaderlo, dato che il conto di famiglia è in comune.
Noi non abbiamo più parte dei nostri risparmi, ora incuriosita nel leggere i suoi messaggi mi sarei aspettata di vedere una risposta più decisa al cambio del suo percorso, ma noto che: Come nulla fosse accaduto lei si limita a scrivere senza nemmeno commentare altre persone che le pongono domande ed interrogativi che credo siano legittimi.
Le perdite e le sciagure non si augurano a nessuno, nemmeno al più grande nemico, cosi dice un detto dalle mie parti;
Lei ha subito perdite ingerenti con questo percorso che ipotizzava ?
Spero vivamente di no, mi creda, ma come dicevo a mio marito sembra da come lei scriva che non le importi nulla degli altri e forse la sua perdita è pari ad un costo di un fine settimana, oppure pari al nulla come una pizza ed una birra; sesto senso femminile.
La saluto e cerchi di trovare il coraggio di rispondere, almeno al mio messaggio.
Buona vita!