FTSE Mib Futures Che ciclo fa: il lungo periodo

Maraldi è un signore, soprattutto per il fatto che non si scompone mai e non denigra mai nessuno. :d:
L'importante e' che ti sta facendo fare soldi con la pala.
Stai scherzando vero?
Quando lo ascoltavo, a parte farmi 2 risate perché è simpatico, ne aveva per tutti.
Per il cholito, per quello che aveva l'elicottero, e poi per altri che non ricordo, tranne che per se stesso. Ora non so che fine abbia fatto. Spero stia bene. Comunque era simpatico. Per fortuna, prima di metterci i soldi, avevamo testato l'operatività mettendo poco a testa. Risultato: conto bruciato e richieste ulteriori di soldi con promessa di recupero. Nessuno gli ha voluto imputare colpe, ma nessuno, vista l'operatività reale, ha voluto dargli ulteriore fiducia. Non metto in dubbio che qualcuno dei copiatori abbia fatto guadagni in quel periodo. Sembra una contraddizione, ma non lo è. Questa è stata l'esperienza. Se Fausto sei tu, so che non negherai. Magari è stato solo un periodo nero. Comunque ti auguro buon proseguimento.

Difatti ho scritto "se" sul minimo del 03/01 2 si è chiuso un t+1, avrebbe troncato il tracy sul minimo del primo t-1 e buonanotte.
Ma non sarebbe una novità, se ne vedono a iosa di casi come questo. Naturalmente io li chiamo "troncati" poi se altri hanno altre idee cicliche sulla composizione dei cicli, si facciano avanti e magari hanno ragione loro.
Che tronca Lo sai dopo e ti becchi lo stop. Se ne troncano 8 su 10 hai finito di fare trading… è l’ennesimo vincolo che non è andato in porto che ti aggiungo agli esempi dell’altra volta. Diamogli chance un altro paio di giorni

Che tronca Lo sai dopo e ti becchi lo stop. Se ne troncano 8 su 10 hai finito di fare trading… è l’ennesimo vincolo che non è andato in porto che ti aggiungo agli esempi dell’altra volta. Diamogli chance un altro paio di giorni
Buongiorno. Non ci sarebbe nulla di grave ad ammettere un errore piuttosto che cestinare un ts o una propria teoria che non funziona più. Il problema è intestardirsi nonostante tutti i fatti evidenziati.

Buongiorno. Non ci sarebbe nulla di grave ad ammettere un errore piuttosto che cestinare un ts o una propria teoria che non funziona più. Il problema è intestardirsi nonostante tutti i fatti evidenziati.
Troncano 8 cicli su 10 dei restanti non rispetta le sequenze. Se oggi fanno nuovi massimi top sul dow oppure se non vanno a fare il vincolo entro due tre giorni ci metto una pietra tombale sopra. Gli altri facciano come vogliono per me è tutto chiaro abbastanza

Ma tu vai vedere che tecniche usano i veri guru della borsa come Emilio Tomasini. Vedrai che nessuno di loro usa l'analisi ciclica o Elliott.
Usano tutti analisi tecnica classica e candlestick. Prova a chiederti il perché.

Buongiorno a tutti,
Cingolo Trader , oggi nn puoi continuare a nasconderti, credo che tu devi parlare agli utenti.
sei capace di farlo???

Ma tu vai vedere che tecniche usano i veri guru della borsa come Emilio Tomasini. Vedrai che nessuno di loro usa l'analisi ciclica o Elliott.
Usano tutti analisi tecnica classica e candlestick. Prova a chiederti il perché.
Il problema magari non è nemmeno quello. Qui qualcuno usa l'analisi ciclica anche in maniera precisa mi sembra. Il problema è che magari, sottolineo Magari, qualcuno ha personalizzato dei concetti in maniera errata rispetto ad un altro che invece ha trovato la strada corretta. Tutto qui

Il problema magari non è nemmeno quello. Qui qualcuno usa l'analisi ciclica anche in maniera precisa mi sembra. Il problema è che magari, sottolineo Magari, qualcuno ha personalizzato dei concetti in maniera errata rispetto ad un altro che invece ha trovato la strada corretta. Tutto qui
No le regole sono quelle. Il settimanale sul dow jones è al ribasso, che poi dopo tronchi si concretizza in uno stop per chi va al ribasso. Nel caso particolare anche di 500 punti. Se succede sempre rende tutto inutile. O uno becca sempre stop oppure sta a guardare il mercato e solo dopo sa che è successo

Stammi a sentire, io uso A.T. classica + candlestick perché è l'analisi dei segnali naturali che manda il mercato. E io seguo il trend rialzista fregandomene del perché va in quella della direzione. Inoltre queste tecniche sono semplici da usare e danno dei risultati chiari.

Di analisi ciclica ci capisco poco o nulla ma... vedendo i risultati di questi fanta-guru che la usano e che fanno previsioni che il mercato va a sud e poi invece lui va nord e anzi, nonostante che quello va a nord, continuano a dire che deve andare a sud.... beh.... se permetti ... manco mi interessa impararla. 😁

Users who are viewing this thread

Back
Alto