FTSE Mib Futures Che ciclo fa: il lungo periodo (5 lettori)

Clic

Forumer storico
non scopro niente. Ma mi sembra ci siano sempre tante giustificazioni senza dire le cose come stanno. Tutto qua.
Gli short non li chiudo perché settembre è setup mensile di gann su dax e quindi attenderò lo scadere del tempo per il movimento. Per la centratura lato indice chiedo delucidazioni su cosa sia partito dal minimo del 5 agosto sul dax
Buongiorno,
purtroppo mi trovo anch'io incastrato dalla parte sbagliata e sicuramente anche questa volta mi ritroverò sicuramente a subire perdite. Quando mettono in atto queste manipolazioni, perché di questo si tratta, non riesco mai a venirne fuori senza farmi derubare. Il passato insegna.
In merito a cosa è partito ti rispondo io che di ciclica non capisco niente. E' partito un annuale.
Qual'è la probabilità di vedere un minimo al di sotto di quello di agosto dopo aver rotto i massimi?
 

Why not

Nuovo forumer
E' lui o non è lui... Certo che è lui! Quello che qualche mese fa accumulava short da 30k perché a 31k c'era il super angolo che doveva fare da resistenza pluriennale. Infatti il fuzzi ha toccato 35k... Ora torna a sparare sentenze credendo che siano tutti fessi da non riconoscerlo
Sentenze sono quelle che sparare voi, purtroppo per voi senza successo. E fate pena a spalleggiarvi come due bulletti di periferia.
 

Why not

Nuovo forumer
A parte i due scemotti senza personalità devo riconoscere che il movimento atteso da elico (quello di salita) si è verificato
 

Why not

Nuovo forumer
Buongiorno,
purtroppo mi trovo anch'io incastrato dalla parte sbagliata e sicuramente anche questa volta mi ritroverò sicuramente a subire perdite. Quando mettono in atto queste manipolazioni, perché di questo si tratta, non riesco mai a venirne fuori senza farmi derubare. Il passato insegna.
In merito a cosa è partito ti rispondo io che di ciclica non capisco niente. E' partito un annuale.
Qual'è la probabilità di vedere un minimo al di sotto di quello di agosto dopo aver rotto i massimi?
Il dax è solito fare figure di doppio massimo. Se supera 19k il livello e 19700
 

Why not

Nuovo forumer
Elico se non sbaglio ha detto che entro novembre dicembre si aspetta un min rilevante, o ricordo male?
Ha detto che si saliva contro le previsioni di discesa di molti, anche le mie, e si è saliti. Poi ha detto che entro la durata Max dell’annuale si deve fare un t+5 ribassista su fib. Ancora ci siamo nei tempi per quanto difficile
 

EtienneMI

Forumer attivo
A parte i due scemotti senza personalità devo riconoscere che il movimento atteso da elico (quello di salita) si è verificato
Veramente non scrivo in questo 3d da mesi e non spalleggio proprio nessuno perché da anni ragiono con la mia testa, nel bene e nel male. Tu sì che hai personalità, infatti cambi nick per portare sempre le stesse critiche sperando di passare inosservato. Io invece ti mando affancxxx sempre con la stessa utenza, va che bello. Ciao amigo
 

Why not

Nuovo forumer
Veramente non scrivo in questo 3d da mesi e non spalleggio proprio nessuno perché da anni ragiono con la mia testa, nel bene e nel male. Tu sì che hai personalità, infatti cambi nick per portare sempre le stesse critiche sperando di passare inosservato. Io invece ti mando affancxxx sempre con la stessa utenza, va che bello. Ciao amigo
Ti ha messo mi piace il tuo compagno, tornate a fare l’amore
 

Why not

Nuovo forumer
Veramente non scrivo in questo 3d da mesi e non spalleggio proprio nessuno perché da anni ragiono con la mia testa, nel bene e nel male. Tu sì che hai personalità, infatti cambi nick per portare sempre le stesse critiche sperando di passare inosservato. Io invece ti mando affancxxx sempre con la stessa utenza, va che bello. Ciao amigo
PS manda ancora in giro gli screen mi raccomando. Che prima o poi vedi che ti passa il divertimento, tu continua
 

Users who are viewing this thread

Alto