Si definisce contrarian.Quindi SP500 farebbe +20% in meno di 3 mesi e per fine 2025 perderebbe 80% finendo a 1400 punti? In statistica si dice evento altamente improbabile, per non dire altro...
molto significativa questa frase.....dice tante coseUltima sfumatura e poi, per quanto mi riguarda, non ci saranno più alternative.
a sto punto direi che niente e ' impossibile ,: son quasi tutti sui max, con 2 guerre aperte, il dax addirittura sta li quando i crucchichiuderanno con tutta probabilita' in recessione anche quest'annoQuindi SP500 farebbe +20% in meno di 3 mesi e per fine 2025 perderebbe 80% finendo a 1400 punti? In statistica si dice evento altamente improbabile, per non dire altro...
Si, prevede quello.a sto punto direi che niente e ' impossibile ,: son quasi tutti sui max, con 2 guerre aperte, il dax addirittura sta li quando i crucchichiuderanno con tutta probabilita' in recessione anche quest'anno
evidentemnte il tipo ritiene di esser arrivati all 'ultimo ballo...quello della scopa...prima l'euforia total tipo bolla di internet ( chi c'era sa di cosa parlo ) poi il crack...lo schemino classico in allegato ( che poi succeda cosi' e' tutto da vedere )
È una centratura che porto avanti da oltre 10 anni senza alcun stravolgimento.molto significativa questa frase.....dice tante cose
Pat che ne pensi di quello che prevede l'analista che ho citato?È una centratura che porto avanti da oltre 10 anni senza alcun stravolgimento.
L'analisi ciclica non si traduce con il cadere sempre in piedi.
Ad agosto si è giocato la chance per allungare il brodo ma, senza stare con l'orologio in mano, non sono più ammessi dilatamenti o opzioni varie.
Purtroppo non lo vedo ciclicamente sostenibile.Pat che ne pensi di quello che prevede l'analista che ho citato?
Assurdità?
Finora (lo seguo da due anni) ci prende molto