FTSE Mib Futures Che ciclo fa: il lungo periodo

Quindi SP500 farebbe +20% in meno di 3 mesi e per fine 2025 perderebbe 80% finendo a 1400 punti? In statistica si dice evento altamente improbabile, per non dire altro...
Si definisce contrarian.
Poi prevede lento recupero negli anni seguente iperinflazione in usa e collasso finanziario definitivo nel 2030

Quindi SP500 farebbe +20% in meno di 3 mesi e per fine 2025 perderebbe 80% finendo a 1400 punti? In statistica si dice evento altamente improbabile, per non dire altro...
a sto punto direi che niente e ' impossibile ,: son quasi tutti sui max, con 2 guerre aperte, il dax addirittura sta li quando i crucchichiuderanno con tutta probabilita' in recessione anche quest'anno:d::cool:
evidentemnte il tipo ritiene di esser arrivati all 'ultimo ballo...quello della scopa...prima l'euforia total tipo bolla di internet ( chi c'era sa di cosa parlo ) poi il crack...lo schemino classico in allegato ( che poi succeda cosi' e' tutto da vedere ):cool:

Allegati

• bayern.jpg
    bayern.jpg
    32,1 KB · Visite: 34
  • Mi piace
Reactions: dvm
a sto punto direi che niente e ' impossibile ,: son quasi tutti sui max, con 2 guerre aperte, il dax addirittura sta li quando i crucchichiuderanno con tutta probabilita' in recessione anche quest'anno:d::cool:
evidentemnte il tipo ritiene di esser arrivati all 'ultimo ballo...quello della scopa...prima l'euforia total tipo bolla di internet ( chi c'era sa di cosa parlo ) poi il crack...lo schemino classico in allegato ( che poi succeda cosi' e' tutto da vedere ):cool:
Si, prevede quello.
Salita verticale ultima parte dell'anno modello bolla internet.
Poi collasso da 7000 a 1800 e vari qe per salvare il salvabile.
Ps il top che si raggiungerà (lui dice) forse lo rivedranno i nostri nipoti
@DaveHcontrarian david Hunter questo è lui su twitter/x

È una centratura che porto avanti da oltre 10 anni senza alcun stravolgimento.

L'analisi ciclica non si traduce con il cadere sempre in piedi.

Ad agosto si è giocato la chance per allungare il brodo ma, senza stare con l'orologio in mano, non sono più ammessi dilatamenti o opzioni varie.
Pat che ne pensi di quello che prevede l'analista che ho citato?
Assurdità?
Finora (lo seguo da due anni) ci prende molto

Nemmeno la "perla rara" Stellantis ha perso l'80% dai massimi, se lo facesse l'indice più importante decreterebbe la fine di un'era della finanza mondiale, fatta di numeri che non rispecchiano nemmeno lontanamente l'economia reale. Nulla è impossibile per carità, ma tra il dire e il fare. Prima vorrei vedere i 7000 a fine anno però

Pat che ne pensi di quello che prevede l'analista che ho citato?
Assurdità?
Finora (lo seguo da due anni) ci prende molto
Purtroppo non lo vedo ciclicamente sostenibile.

Mi torna, però, un transitorio 2025/2028 piuttosto burrascoso.

La ciclicità dei massimi dovrebbe originare un ciclo a 8/10 anni ed uno a 15 anni e sotto, a tempo debito, chiudere la corrispettiva oscillazione nata nel 2012.

Quindi la chiusura del Quinquennale nato nel 2020 è un "di cui" di quello che ci aspetterà in seguito e che si tradurrà con movimenti correttivi importanti alternati a fasi espansive altrettanto rilevanti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto