Grazie patPurtroppo non lo vedo ciclicamente sostenibile.
Mi torna, però, un transitorio 2025/2028 piuttosto burrascoso.
La ciclicità dei massimi dovrebbe originare un ciclo a 8/10 anni ed uno a 15 anni e sotto, a tempo debito, chiudere la corrispettiva oscillazione nata nel 2012.
Quindi la chiusura del Quinquennale nato nel 2020 è un "di cui" di quello che ci aspetterà in seguito e che si tradurrà con movimenti correttivi importanti alternati a fasi espansive altrettanto rilevanti.
si si....per me era gia chiarissimo prima......anche se non ho mai partecipato attivamente al 3d , ho letto tanti tuoi post, condividendone molte cose----e quindi dietro quella famosa tua frase che ho riportato , ci vedevo esattamente questo:È una centratura che porto avanti da oltre 10 anni senza alcun stravolgimento.
L'analisi ciclica non si traduce con il cadere sempre in piedi.
Ad agosto si è giocato la chance per allungare il brodo ma, senza stare con l'orologio in mano, non sono più ammessi dilatamenti o opzioni varie.
quindi una fuga dall 'equity per correre a comprarsi in massa il debito dei cani....che in pratica dovrebbero fallire tutti gli anni...poi a due gg dalla scadenza ....si alzano il, tetto del debito da soliPrevede il tbond renda attorno allo 0 prox anno.
Quindi rally delle obbligazioni di stato
Si si ma prima ancora di scomodare la chiusura del Quinquennale concentriamoci su quella dell'Annuale composto da 5 T+3.si si....per me era gia chiarissimo prima......anche se non ho mai partecipato attivamente al 3d , ho letto tanti tuoi post, condividendone molte cose----e quindi dietro quella famosa tua frase che ho riportato , ci vedevo esattamente questo:
anni di studio, di pratica, di limature per ottenere migliore centratura , etc etc...quindi giusto quel che dici: o va cosi', o non ci saranno scuse per ritenere ancora valido un modello.
Ti invito soltanto ( dalla mia basilare conoscenza ) a considerare il fatto che cmq il periodo 2020-2024/2025 e' pur sempre il 3(4 di tutto cio' che sarebbe cominciato nel 2012.....e la ciclica base sappiamo che nel 3/4 prevede la massima forza....quindi anche la chiusura attesa di un oscillazione di 4-5 anni sarebbe sempre un "sottociclo " piu' grandeimpostato al rialzo ...quindi.....magari di non notevolissima entita'........ma son daccordo che qualcosa deve pur dare....e il limite max e' quello che metti...concordo
hai un ipotesi per i targets? GrazieSi si ma prima ancora di scomodare la chiusura del Quinquennale concentriamoci su quella dell'Annuale composto da 5 T+3.
È come, per analogia, chiudere un Giornaliero composto da 5 T-5. Nulla di sconvolgente ma andiamo a chiuderlo entro marzo'25 per cortesia e poi capiremo se vale anche come chiusura Quinquennale.
Si certo, stessa sequenza ciclica da soddisfare come quella di Stellantis.hai un ipotesi per i targets? Grazie
scusa i 4100 ( il minimo di ottobre 23) entro quando? marzo 25?Si certo, stessa sequenza ciclica da soddisfare come quella di Stellantis.
Quindi, con contratto Future Dic'24 (molto probabilmente), sotto il minimo del 27Ott 2023
Analisi fatta su mibscusa i 4100 ( il minimo di ottobre 23) entro quando? marzo 25?
grazie