sosa
Forumer storico
a ok, perchè avevo visto anche un analisi su spAnalisi fatta su mib
a ok, perchè avevo visto anche un analisi su spAnalisi fatta su mib
Ciao, con la perdita del minimo del 5 Agosto potremo dare quasi per certo questo scenario , cioè il minimo del 2 Agosto sarà l'ultimo baluardo per evitarlo ? ..Si certo, stessa sequenza ciclica da soddisfare come quella di Stellantis.
Quindi, con contratto Future Dic'24 (molto probabilmente), sotto il minimo del 27Ott 2023
Affinché un Quinquennale inverta il proprio sviluppo ciclico deve configurare un Semestrale ribassista.Ciao, con la perdita del minimo del 2 Agosto potremo dare quasi per certo questo scenario , cioè il minimo del 2 Agosto sarà l'ultimo baluardo per evitarlo ? ..
Ok, grazie milleAffinché un Quinquennale inverta il proprio sviluppo ciclico deve configurare un Semestrale ribassista.
Allo stato attuale il minimo del 5Ago rappresenta l'inizio di un ciclo Semestrale da cui ne deriva la resilienza del FIB (e non solo).
Sotto a quel bottom, la proiezione dell'ampiezza dell'oscillazione dei massimi 20Mag/5Ago conduce ad un target tra 25500 e 27000 (contratto Dic'24)
Solo nel caso in cui il Semestrale nato ad agosto sarà caratterizzato da una sequenza rialzo-rialzo sui propri due T+3.Buongiorno Elico, mi sa che forse dovrai ammettere che il 5 agosto si è chiuso l annuale nn vedo altre strade a meno che nn vedi qualche tipologia di incastro ciclico nuovo
Perche in caso di t+3 +- come lo etichetti?Solo nel caso in cui il Semestrale nato ad agosto sarà caratterizzato da una sequenza rialzo-rialzo sui propri due T+3.
In quel caso, e solo in quel caso, nuovo Annuale dal 5Ago e tanti saluti a tutti.
con tutto il rispetto.....per come la ho studiata io.....quella roba li sarebbe una cacata pazzesca, una bestemmia in chiesaBuongiorno Elico, mi sa che forse dovrai ammettere che il 5 agosto si è chiuso l annuale nn vedo altre strade a meno che nn vedi qualche tipologia di incastro ciclico nuovo
con tutto il rispetto.....per come la ho studiata io.....quella roba li sarebbe una cacata pazzesca, una bestemmia in chiesa
potrebbe starci , al limite, tirandola mooooolto per i capelli, fosse il primo annuale di nascita un ciclo di lungo periodo.......
ma non a questo punto del percorso