FTSE Mib Futures Che ciclo fa: il lungo periodo (4 lettori)

Why not

Nuovo forumer
Buongiorno,

qui siamo arrivati al Prezzo e Tempo che ci eravamo prefissati e sostenuto da uno sviluppo ciclico pressoché integro.
Ora, al fine di confermare lo sviluppo ciclico Trimestrale in essere dal bottom del 5Ago, per la prossima ottava sussiste la necessità di:
  1. Non registrare high>5879pt (high del 17Ott);
  1. Atterrare sotto al minimo del 7Ott con un Prezzo obiettivo individuabile nella finestra 5647/5685 (target minimale);
Se quanto sopra non verrà rispettato, e non esistono deroghe in tal senso, ci troveremo di fronte ad uno sviluppo Intermestrale a 6 T+1 dal low del 5Ago

Vedi l'allegato 749693
Lato inverso abbiamo sforato il tempo su sp500

Elico64

Forumer storico
In evidenza il target definitivo, almeno per quanto mi compete, del ciclo Annuale SPX in vita dall'Ottobre 2023 strutturato a 5 Intermedi o Trimestrali.

Nello specifico la centratura allegata è inerente il 2°Semestrale in vita dal 5Ago (top del 16Lug per quello inverso) con uno sviluppo canonico a 4 tempi composto cioè da 2 cicli Trimestrali e 4 sottocicli Mensili.

La struttura ciclica Annuale dei massimi (detta anche "inversa"), essendo ampiamente matura e assai sofferente, non ha l'obbligo di completare temporalmente il proprio sviluppo.

1731016305237.png

Elico64

Forumer storico
Lo scorso settembre stimabili professionisti del settore dichiaravano un EURUSD tra 1.15 e 1.17.

Io non sono né stimabile né tantomeno un professionista del settore (e me ne guardo bene dall’esserlo) tuttavia credo nel metodo.

Immagino che le schematiche saranno analoghe anche per gli asset azionari che seguo.

1731063027256.png

Clic

Forumer storico
Lo scorso settembre stimabili professionisti del settore dichiaravano un EURUSD tra 1.15 e 1.17.

Io non sono né stimabile né tantomeno un professionista del settore (e me ne guardo bene dall’esserlo) tuttavia credo nel metodo.

Immagino che le schematiche saranno analoghe anche per gli asset azionari che seguo.

Vedi l'allegato 750421
C'è anche qualcuno su YouTube che si attribuisce la paternità del tuo metodo. La definisce analisi ciclica evoluta.

Elico64

Forumer storico
C'è anche qualcuno su YouTube che si attribuisce la paternità del tuo metodo. La definisce analisi ciclica evoluta.
...si si, conosco bene. Ha organizzato un 3d contro il sottoscritto durante la mia assenza "forzata".

È comunque un surrogato indebolito del mio metodo. Io non vado avanti a raccordi, raccordini e raccordelli.

Quelli si usano quando non si sa che pesci prendere.

tonytrader

Forumer storico
...si si, conosco bene. Ha organizzato un 3d contro il sottoscritto durante la mia assenza "forzata".

È comunque un surrogato indebolito del mio metodo. Io non vado avanti a raccordi, raccordini e raccordelli.

Ciao Elico io vedo piu un 32500 x fine mese che un 34200 di ritorno- il mio metodo? ad cazzum sensazione. che ne pensi? in base al tuo di metodo

valgri

Valter : Born in 1965

No so' se lo sapete ma la cosa veramente tragicomica è che questo personaggio circa un mese fà ha postato un paio di video sul Tubo dove si lamentava del fatto che un 'altra persona ( no Elico ) copiasse il suo metodo !!!! ... Titolo dell'opera ; il copione copiato.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto