FTSE Mib Futures Che ciclo fa: il lungo periodo

Non penso che un -30% in un mese sia giustificabile da un dato macro economico. È successo un paio di volte in vent’anni un evento del genere e il più evidente è stato dovuto al Covid, dove hanno chiuso il mondo in casa. Serve un evento del genere

Non penso che un -30% in un mese sia giustificabile da un dato macro economico. È successo un paio di volte in vent’anni un evento del genere e il più evidente è stato dovuto al Covid, dove hanno chiuso il mondo in casa. Serve un evento del genere
infatti non ha senso inseguire un target e quindi un evento del genere...lo dissi a maggio scorso.... siamo arrivati a gennaio 2025...

ora molto probabile ennesimo altro ath del sp500 con conseguente 35k del nostro indice...

questa è la realtà il. resto è fumo

infatti non ha senso inseguire un target e quindi un evento del genere...lo dissi a maggio scorso.... siamo arrivati a gennaio 2025...

ora molto probabile ennesimo altro ath del sp500 con conseguente 35k del nostro indice...

questa è la realtà il. resto è fumo
Vediamo i livelli di guardia sono 35010 cash e 6047 cash spx sopra mj sa che della discesa se ne parla a fine gennaio. E per la chiusura di un semplice semestrale. Sotto ancora c’è la possibilità di una correzione, chiaro che deve partire

1736181230722.png

Concentriamoci sul breve. Il t-1 in corso ha la stessa centratura di questo pluriennale: un primo t-2 con sequenza +/- e un terzo t-3 positivo. Ne consegue che entro la chiusura di domani il prezzo dovrà soddisfare il vincolo negativo sul quarto t-3 sotto il livello di 34353. Se non verrà rispettta questa sequenza non vedo come mi possa aspettare che venga soddisfatta quella sul quadriennale.

ammettere "l'errore" ti fa onore:accordo:...

secondo la statistica invece dovrebbe esserci un massimo proprio a febbraio..

e nel 2023 e 2024 il massimo relativo è stato fatto a febbraio/marzo per poi scendere e fare un altro max a luglio..

vedremo come andrà...
whynot ti ho uppato un messagio di ottobre dove come te pensavo ad un maz proprio a febbriaio.per ora si va dove avevo pensato...

Plotone di esecuzione pronto per Elico. I soliti noti non vedono l'ora di pronunciare il fatidico "te l'avevo detto". Se invece si scenderà hanno già pronto il piano b "si doveva scendere 6 mesi fà quindi la previsione non vale". Siete il top 🤣

Plotone di esecuzione pronto per Elico. I soliti noti non vedono l'ora di pronunciare il fatidico "te l'avevo detto". Se invece si scenderà hanno già pronto il piano b "si doveva scendere 6 mesi fà quindi la previsione non vale". Siete il top 🤣
Nessun plotone di esecuzione: x ora ancora tutto aperto. Unica divergenza da elico, per me sopra i top del 16 dicembre finisce ogni pretesa ribassista/ utilità della centratura. Finché siamo sotto ogni scenario è aperto

Users who are viewing this thread

Back
Alto