Elico64
Forumer storico
Grazie @EtienneMI per le parole di conforto. Lasciamoci scivolare addosso queste sterili polemiche. Ne ho subiti di attacchi nel transitorio 2010/2015 (pazzo visionario, incosciente etc etc) ed ancor di più nel 2017 dove ci sono thread in questo forum che testimoniano la cattiveria e le menzogne nei miei confronti.Curioso vedere come proprio coloro che poco o nulla conoscono la ciclica siano i primi a criticare la metodologia di Elico, che nell'ambiente è un'istituzione ed è stimato da tutti.
Si facciano un giro negli altri 3d che utlizzano le metodologie "classiche" di analisi e avranno modo di vedere come nelle ultime settimane i profeti un giorno gridavano al long e il giorno dopo allo short, gli stessi che poi si vantano di intuire con largo anticipo i punti di inversione del mercato. Credo che per fare una critica oggettiva e costruttiva a Elico si debba almeno aver compreso la logica della metologia, che non è prevedere il futuro ma analizzare i cicli e la loro armonia al fine di ricostruire con buona probabilità lo sviluppo temporale dei cicli futuri e trarne un vantaggio.
Critiche mosse, al di là dei soliti sciacalli e iene che parlano senza cognizione di causa, da una persona che oggi di questo metodo ne ha fatto un business...
le farò sapere che chiedete di lei