Rileggi il suo ultimo post, lui centra il future e ha scritto chiaramente che dei top ulteriori non erano ammessi. Il future ha già fatto i nuovi top quindi lo sto invitando a valutare una centratura alternativa, questa da me proposta, con una lingua ciclica da maggio. Ed è l'ultimissima spiaggia, a cui anche io credo poco per il semplice fatto che difficilmente una lingua arriva fino e oltre la sua durata massima, di solito le lingue durano intorno alla durata media o poco più. Ma tenderei comunque a non escludere nessuna eventualità. Per la centratura sua, da quel che ho capito e assolutamente senza polemica, il mercato ha negato l'ipotesi espressa con la rottura dei massimi del 2024. Se mi permette io gli sto suggerendo che, ancora per una manciata di giorni, non tutto potrebbe essere perduto. Del resto anche lui è stato chiaro sia qua che nei video recap, se il mercato non avesse soddisfatto i vincoli ci sarebbe stato ben poco da salvare della ciclica. Ma ripeto.. attendete una manciata di giorni, che vi costa? poi si vedrà