Che fine ha fatto franco 52 ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ultima cosa poi il tempo è tiranno .... no ? :D

nella sezione politica ormai non si scrive quasi più, si leggono se va bene 4/5 post al giorno.

questo qualcosa vorrà dire. Credo sia colpa anche degli eccessivi accorpamenti, spostamenti, riamengggiamenti che operi con un eccesso di zelo davvero stucchevole nella prestesa che si faccia un solo 3d per ARGOMENTO che non si insulti, che non si parli troppo male del conducente... ecc ecc.

E francamente per dirla tutta proprio non capisco cosa tema argema...aldià delle scurrilita della gente che sappiamo e che non cito.

bye

Anche questo mi sembra debolino, un po' tirato per i capelli... buono il rinforzo operato con l'aggettivazione, ma insufficiente: l'argomento è gracile di costituzione... visto che avevo ragione ? siamo alle ultime cartucce... ;)

Nel merito, come si fa a gestire una discussione a cui partecipino più persone se ciascuna pretende di farla su di un 3D suo ? Addirittura qualcuno propone di aprire un 3D per ciascuna nuova notizia sul medesimo argomento. Un po' di rispetto per la discussione richiederebbe anche il cercare di concentrare il dibattito, l'accettare gli spunti di dibattito offerti da altri forumisti ecc.

Anche questo mi sembra debolino, un po' tirato per i capelli... buono il rinforzo operato con l'aggettivazione, ma insufficiente: l'argomento è gracile di costituzione... visto che avevo ragione ? siamo alle ultime cartucce... ;)

Nel merito, come si fa a gestire una discussione a cui partecipino più persone se ciascuna pretende di farla su di un 3D suo ? Addirittura qualcuno propone di aprire un 3D per ciascuna nuova notizia sul medesimo argomento. Un po' di rispetto per la discussione richiederebbe anche il cercare di concentrare il dibattito, l'accettare gli spunti di dibattito offerti da altri forumisti ecc.

no, i forum di successo non funzionano così, guarda il FOL, che straripa di gente, per quanto indirizzato dal moderatore capo hanno capito che non si può stare dietro a tutte le discussioni, catalagorarle, instradarle, ecc.

qui ho l'impressione che molti se ne siano andati dopo il tuo arrivo anche per l'impossibilità ad esprimersi in modo autonomo. Tendi a didascalizzare il forum il ché è concettualnmente sbagliato. se a ciò aggiungi una particolare predilizione per alcuni utenti a danno di altri il forum è finito... direi soffocato.

non mi sembra affatto un'argomentazione debole, pensaci !

Poi c'è il Baffo che sparge sale nelle piaghe... :titanic:

vedi anche questo è sbagliato... la connivenza del moderatore con un utente a danno di un altro è incompatibile con lo status di moderatore.

Questo ormai è palese lo hai per vizio. Ovvero non moderi il forum ma moderi quelli che ti stanno antipatici rispetto quelli che ti sono simpatici.

Umanissimo per carità, ma certo non da prendere ad esempio.

sarà anche per questo che il forum non decolla ? ai posteri :)

no, i forum di successo non funzionano così, guarda il FOL, che straripa di gente, per quanto indirizzato dal moderatore capo hanno capito che non si può stare dietro a tutte le discussioni, catalagorarle, instradarle, ecc.

qui ho l'impressione che molti se ne siano andati dopo il tuo arrivo anche per l'impossibilità ad esprimersi in modo autonomo. Tendi a didascalizzare il forum il ché è concettualnmente sbagliato. se a ciò aggiungi una particolare predilizione per alcuni utenti a danno di altri il forum è finito... direi soffocato.

non mi sembra affatto un'argomentazione debole, pensaci !

E' debole, è debole... un po' sbilanciato, ma nelle corde del personaggio, il tentativo di catechizzazione del sottoscritto nella seconda parte del messaggio...

Niente, dai, stavolta non ha funzionato... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto