nait
che fai? ..mi cacci?
non faccio l'insegnante di sostegno.
hi hi hi
prima giravolta
slt
non faccio l'insegnante di sostegno.
Allora imark prima che tu chiuda e renda tutto vano con i tuoi superpoteri, ti faccio un elenco e a te le conclusioni,
hai dalla tua parte :
franzo
nait
superbaffone
conte rosso (questa francamente non me la aspettavo, punto a tuo favore)
hai contro :
@lr
tontolina
franco52
caos (che se ne è andato)
neutrali mi sembra gli altri, anche se vedo Bonzo molto defilato dal forum...
Io credo che bastino questi nomi, poi fai tu. Probabilmente consideri migliori i primi dei secondi.... Sappi che "governi per questa gente, sei sostenuto da questa gente" il cui tasso democratico è per altro noto
Intanto leggo che alcuni continuano a darmi del "furfante" nella tua indifferenza....
gran bel moderatore
differenza minima, quello chiuso (e già spostato in sezione poco frequentata) cade nell'oblio nel giro di pochi giorni e mai più nessuno lo salverà.
By the way, chi offende con termini tipo "cialtrone borioso" come viene visto dalla moderazione ?
Potrei dilungarmi anche io sul metalmeccanico ma non ne vale la pena davvero.
scusa
.a guarda che io
li apprezzo davvero tutti
Nait per l'avatar
Franzo per le sue provocazioni che a volte inducono a pensare
Superbaffone perchè è davvero simpatico
Conte rosso per l'intelligenza divergente
scusa
.a guarda che io
li apprezzo davvero tutti
Nait per l'avatar
Franzo per le sue provocazioni che a volte inducono a pensare
Superbaffone perchè è davvero simpatico
Conte rosso per l'intelligenza divergente
torno ad esprimere la mia solidarietà a mark, per il suo equilibrio e pazienza nel moderare , sicuro che questo non mi porti una gran popolarità della parte sinistra del forum...
poi tutti possiamo sbagliare anche mark
ma gli utenti medi del forum politica
mi fan cascare veramente le braccia...
Questa è una sezione visibile a tutti, anche dall'esterno... il che salvaguarda il diritto di critica dei partecipanti più che non se fosse stata tenuta in Politica, non ti pare ?
Putroppo o per fortuna qua non modero io... per cui, finché altri non interviene ...
Allora imark prima che tu chiuda e renda tutto vano con i tuoi superpoteri, ti faccio un elenco e a te le conclusioni,
hai dalla tua parte :
franzo
nait
superbaffone
conte rosso (questa francamente non me la aspettavo, punto a tuo favore)
hai contro :
@lr
tontolina
franco52
caos (che se ne è andato)
neutrali mi sembra gli altri, anche se vedo Bonzo molto defilato dal forum...
Io credo che bastino questi nomi, poi fai tu. Probabilmente consideri migliori i primi dei secondi.... Sappi che "governi per questa gente, sei sostenuto da questa gente" il cui tasso democratico è per altro noto
Intanto leggo che alcuni continuano a darmi del "furfante" nella tua indifferenza....
gran bel moderatore
ultima cosa poi il tempo è tiranno .... no ?
nella sezione politica ormai non si scrive quasi più, si leggono se va bene 4/5 post al giorno.
questo qualcosa vorrà dire. Credo sia colpa anche degli eccessivi accorpamenti, spostamenti, riamengggiamenti che operi con un eccesso di zelo davvero stucchevole nella prestesa che si faccia un solo 3d per ARGOMENTO che non si insulti, che non si parli troppo male del conducente... ecc ecc.
E francamente per dirla tutta proprio non capisco cosa tema argema...aldià delle scurrilita della gente che sappiamo e che non cito.
bye
bastaultima cosa poi il tempo è tiranno .... no ?
nella sezione politica ormai non si scrive quasi più, si leggono se va bene 4/5 post al giorno.
questo qualcosa vorrà dire. Credo sia colpa anche degli eccessivi accorpamenti, spostamenti, riamengggiamenti che operi con un eccesso di zelo davvero stucchevole nella prestesa che si faccia un solo 3d per ARGOMENTO che non si insulti, che non si parli troppo male del conducente... ecc ecc.
E francamente per dirla tutta proprio non capisco cosa tema argema...aldià delle scurrilita della gente che sappiamo e che non cito.
bye