Che fine ha fatto franco 52 ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
torno ad esprimere la mia solidarietà a mark, per il suo equilibrio e pazienza nel moderare , sicuro che questo non mi porti una gran popolarità della parte sinistra del forum...
poi tutti possiamo sbagliare anche mark :)
ma gli utenti medi del forum politica
mi fan cascare veramente le braccia...

ci vuole tempo ma piano piano i nodi vengono al pettine
i moralmente superiori alla fine si dimostrano sempre per quello che sono ... vedere la mia firma :D

imark, complimenti, non ci sei cascato ... :cool:

slt :ciao:

... della FIGURA da cialtrone borioso, ... è ben diverso che dire, ... cialtrone borioso !

Comunque la sostanza non cambia, uno che si atteggia e si vuole calare in "panni" che non gli sono di misura, ... fa la figuraccia del cialtrone borioso.

cioè .... chiedere educatamente al gestore di un sito di dare una mano alla causa, attendendo magari una risposta seppure negativa è da cialtrone borioso !?

ma che c'hai in quella capoccia ? e soprattutto , chi t'ha ridotto così ?!

ci vuole tempo ma piano piano i nodi vengono al pettine
i moralmente superiori alla fine si dimostrano sempre per quello che sono ... vedere la mia firma :D

imark, complimenti, non ci sei cascato ... :cool:

"Conosco molti furfanti che non fanno i moralisti, ma non conosco nessun moralista che non sia un furfante". Renan

slt :ciao:

Perfetto, ... sintesi eccellente, ... hai ben inquadrato l'individuo con la speme moderatoria :lol:

Era una battuta, quella sullo spostamento dei voti a destra... nessuno dice che tu sei volgare, ma che ti impunti talvolta a voler utilizzare espressioni insultanti... è un'altra cosa...

In quei casi, cerca di capire che cancellare il post per intero è meno impegnativo che cancellare l'insulto e tenere fermo il post. Si fa la seconda perché il post ha un contenuto politico.

Però va compreso che nell'esprimere questo contenuto politico vanno evitate espressioni che espongono l'editore ad eventuali responsabilità...
ok

resta il fatto che non sono io la volgare

se a volte ho trasceso e risposto per le rime ad ALCUNO ben protetto,
è stata solo legittima difesa in assenza di una moderazione più equa

e se hai dovuto censurare i commenti
è bene precisare
che le provocazioni non sono MAI e ribadisco MAI partite da me
ma sempre dal tuo protetto

cmque
credo che toglierò il disturbo;
è dall'antichita e precisamente da Laoconte
che si insegna che la verità uccide
uccide chi la pronuncia

Allora imark prima che tu chiuda e renda tutto vano con i tuoi superpoteri, ti faccio un elenco e a te le conclusioni,

hai dalla tua parte :
franzo
nait
superbaffone
conte rosso (questa francamente non me la aspettavo, punto a tuo favore)

hai contro :
@lr
tontolina
franco52
caos (che se ne è andato)

neutrali mi sembra gli altri, anche se vedo Bonzo molto defilato dal forum...

Io credo che bastino questi nomi, poi fai tu. Probabilmente consideri migliori i primi dei secondi.... Sappi che "governi per questa gente, sei sostenuto da questa gente" il cui tasso democratico è per altro noto

Intanto leggo che alcuni continuano a darmi del "furfante" nella tua indifferenza....

gran bel moderatore :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto