stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Dicembre 2012 #11 cicomendez ha scritto: Il libro cuore è roba da prendersi a randellate nn ti dico dove. Clicca per allargare... Avro' avuto 8 anni. E poi era un regalo.Come gli orologi di Topolino
cicomendez ha scritto: Il libro cuore è roba da prendersi a randellate nn ti dico dove. Clicca per allargare... Avro' avuto 8 anni. E poi era un regalo.Come gli orologi di Topolino
cicomendez Guest 23 Dicembre 2012 #12 stradivari ha scritto: Avro' avuto 8 anni. E poi era un regalo.Come gli orologi di Topolino Clicca per allargare... Ho capito...ma nessuno si sarebbe mai azzardato a regalarmi il libro cuore neanche da bambina. conoscendomi ...
stradivari ha scritto: Avro' avuto 8 anni. E poi era un regalo.Come gli orologi di Topolino Clicca per allargare... Ho capito...ma nessuno si sarebbe mai azzardato a regalarmi il libro cuore neanche da bambina. conoscendomi ...
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 23 Dicembre 2012 #13 Nash e' il protagonista del film a beautiful mind.
Radio Varsavia No Time, No Space 23 Dicembre 2012 #14 cicomendez ha scritto: Clicca per allargare... Quello di Marquez che mi hai consigliato l'ho portato con me...ma devo ancora leggerlo...
cicomendez ha scritto: Clicca per allargare... Quello di Marquez che mi hai consigliato l'ho portato con me...ma devo ancora leggerlo...
cicomendez Guest 23 Dicembre 2012 #15 Radio Varsavia ha scritto: Quello di Marquez che mi hai consigliato l'ho portato con me...ma devo ancora leggerlo... Clicca per allargare... Finiti gli esami troverai il tempo ...
Radio Varsavia ha scritto: Quello di Marquez che mi hai consigliato l'ho portato con me...ma devo ancora leggerlo... Clicca per allargare... Finiti gli esami troverai il tempo ...
Radio Varsavia No Time, No Space 23 Dicembre 2012 #16 cicomendez ha scritto: Finiti gli esami troverai il tempo ... Clicca per allargare... ...è proprio quello che spero...
cicomendez ha scritto: Finiti gli esami troverai il tempo ... Clicca per allargare... ...è proprio quello che spero...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Dicembre 2012 #17 Radio Varsavia ha scritto: ...è proprio quello che spero... Clicca per allargare... Ma quanto studi???? Ecchecaspita
Radio Varsavia ha scritto: ...è proprio quello che spero... Clicca per allargare... Ma quanto studi???? Ecchecaspita
Radio Varsavia No Time, No Space 23 Dicembre 2012 #18 stradivari ha scritto: Ma quanto studi???? Ecchecaspita Clicca per allargare... Mai abbastanza... ...buona sera illustre liutaio...
stradivari ha scritto: Ma quanto studi???? Ecchecaspita Clicca per allargare... Mai abbastanza... ...buona sera illustre liutaio...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Dicembre 2012 #19 Radio Varsavia ha scritto: Mai abbastanza... ...buona sera illustre liutaio... Clicca per allargare... Buonasera a Lei, esimio Maestro
Radio Varsavia ha scritto: Mai abbastanza... ...buona sera illustre liutaio... Clicca per allargare... Buonasera a Lei, esimio Maestro
Radio Varsavia No Time, No Space 23 Dicembre 2012 #20 stradivari ha scritto: Buonasera a Lei, esimio Maestro Clicca per allargare... ...addirittura con la maiuscola...!?!......la ringrazio...ma Lei è troppo gentile...mi creda...
stradivari ha scritto: Buonasera a Lei, esimio Maestro Clicca per allargare... ...addirittura con la maiuscola...!?!......la ringrazio...ma Lei è troppo gentile...mi creda...