stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Dicembre 2012 #21 Radio Varsavia ha scritto: ...addirittura con la maiuscola...!?!......la ringrazio...ma Lei è troppo gentile...mi creda... Clicca per allargare... Sono uomo di mondo
Radio Varsavia ha scritto: ...addirittura con la maiuscola...!?!......la ringrazio...ma Lei è troppo gentile...mi creda... Clicca per allargare... Sono uomo di mondo
Radio Varsavia No Time, No Space 23 Dicembre 2012 #22 stradivari ha scritto: Sono uomo di mondo Clicca per allargare... ...ha per caso svolto il servizio militare a Cuneo? [ame=http://www.youtube.com/watch?v=PQPg4MVj9Gw]Totò - ho fatto tre anni di militare a Cuneo,le basti questo. - YouTube[/ame]
stradivari ha scritto: Sono uomo di mondo Clicca per allargare... ...ha per caso svolto il servizio militare a Cuneo? [ame=http://www.youtube.com/watch?v=PQPg4MVj9Gw]Totò - ho fatto tre anni di militare a Cuneo,le basti questo. - YouTube[/ame]
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Dicembre 2012 #23 Radio Varsavia ha scritto: ...ha per caso svolto il servizio militare a Cuneo? Totò - ho fatto tre anni di militare a Cuneo,le basti questo. - YouTube Clicca per allargare... E' non e' una battuta. Caserma San Rocco.Alpino (astemio).
Radio Varsavia ha scritto: ...ha per caso svolto il servizio militare a Cuneo? Totò - ho fatto tre anni di militare a Cuneo,le basti questo. - YouTube Clicca per allargare... E' non e' una battuta. Caserma San Rocco.Alpino (astemio).
Radio Varsavia No Time, No Space 23 Dicembre 2012 #24 stradivari ha scritto: E' non e' una battuta. Caserma San Rocco.Alpino (astemio). Clicca per allargare...
stradivari ha scritto: E' non e' una battuta. Caserma San Rocco.Alpino (astemio). Clicca per allargare...
olmo Nuovo forumer 23 Dicembre 2012 #25 Cecita', di Saramago e Il maestro di nodi di Massimo Carlotto.
Claire ἰοίην 24 Dicembre 2012 #26 . Allegati Foto del 38876946-12-2456286 alle 10:47.jpg 80,9 KB · Visite: 104 Foto del 38902635-12-2456286 alle 10:48.jpg 50,6 KB · Visite: 126
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 24 Dicembre 2012 #29 Petronio_arbiter ha scritto: appena comprato sulle bancarelle... Il genio dei numeri - Storia di John Nash, matematico e folle - Sylvia Nasar - Recensione di Rax . Clicca per allargare... Petronio . Oooo incredibilmente Nash è ancora vivo , ha circa 85 anni.
Petronio_arbiter ha scritto: appena comprato sulle bancarelle... Il genio dei numeri - Storia di John Nash, matematico e folle - Sylvia Nasar - Recensione di Rax . Clicca per allargare... Petronio . Oooo incredibilmente Nash è ancora vivo , ha circa 85 anni.
Claire ἰοίην 30 Dicembre 2012 #30 Ha un lessico e una sintassi da urlo. Allegati Foto del 35874652-12-2456292 alle 09:57.jpg 79,7 KB · Visite: 102