Nax
Forumer attivo
Prendi il peso in chili e dividi per l'altezza in metri elevata al quadrato.
Prendi il peso in chili e dividi per l'altezza in metri elevata al quadrato.
eh ma non va bene secondo me,Sicuro. Anche perché mi pare di aver capito che non sei over 50. Avrai il metabolismo “accelerato “. Sarai invidiati da milti
Non ho la bilancia e non mi peso da secoliPrendi il peso in chili e dividi per l'altezza in metri elevata al quadrato.
e allora come fai a dire che sei sopra di 5 chili?Non ho la bilancia e non mi peso da secoli
Io ne perderei volentieri anche di piùe allora come fai a dire che sei sopra di 5 chili?
EccolaI baffi, i baffi!!!!!
Chi è Joanna Kenn, l'influencer beauty che sottolinea con il mascara i baffetti
Una giovane estetista inglese ha deciso di normalizzare sui social tutte quelle caratteristiche che ci rendono umani, sfidando gli standard di bellezza. E sull…www.repubblica.it
Claire, tu hai i baffetti?Eccola
JOANNA KENNY (@joannajkenny) • Instagram photos and videos
0 Followers, 28 Following, 918 Posts - See Instagram photos and videos from JOANNA KENNY (@joannajkenny)www.instagram.com
Non ho peli su gambe e braccia e nemmeno sotto le ascelle, perché dovrei avere i baffetti?Claire, tu hai i baffetti?
mia madre ne fa una malattia, ogni 2 mesi dall'estetista a colpi di laser
perchè i baffetti sono sul viso come le sopracciglia?Non ho peli su gambe e braccia e nemmeno sotto le ascelle, perché dovrei avere i baffetti?