Nax Forumer attivo 28 Febbraio 2021 #371 Claire ha scritto: Boh Clicca per allargare... Prendi il peso in chili e dividi per l'altezza in metri elevata al quadrato.
Claire ha scritto: Boh Clicca per allargare... Prendi il peso in chili e dividi per l'altezza in metri elevata al quadrato.
Nax Forumer attivo 28 Febbraio 2021 #372 stradivari ha scritto: Sicuro. Anche perché mi pare di aver capito che non sei over 50. Avrai il metabolismo “accelerato “. Sarai invidiati da milti Clicca per allargare... eh ma non va bene secondo me, il medico dice che e' tutto a posto, speriamo abbia ragione
stradivari ha scritto: Sicuro. Anche perché mi pare di aver capito che non sei over 50. Avrai il metabolismo “accelerato “. Sarai invidiati da milti Clicca per allargare... eh ma non va bene secondo me, il medico dice che e' tutto a posto, speriamo abbia ragione
Claire ἰοίην 28 Febbraio 2021 #373 Nax ha scritto: Prendi il peso in chili e dividi per l'altezza in metri elevata al quadrato. Clicca per allargare... Non ho la bilancia e non mi peso da secoli
Nax ha scritto: Prendi il peso in chili e dividi per l'altezza in metri elevata al quadrato. Clicca per allargare... Non ho la bilancia e non mi peso da secoli
Nax Forumer attivo 28 Febbraio 2021 #374 Claire ha scritto: Non ho la bilancia e non mi peso da secoli Clicca per allargare... e allora come fai a dire che sei sopra di 5 chili?
Claire ha scritto: Non ho la bilancia e non mi peso da secoli Clicca per allargare... e allora come fai a dire che sei sopra di 5 chili?
Claire ἰοίην 28 Febbraio 2021 #375 Nax ha scritto: e allora come fai a dire che sei sopra di 5 chili? Clicca per allargare... Io ne perderei volentieri anche di più Ultima modifica: 28 Febbraio 2021
Nax ha scritto: e allora come fai a dire che sei sopra di 5 chili? Clicca per allargare... Io ne perderei volentieri anche di più
Claire ἰοίην 16 Luglio 2021 #376 I baffi, i baffi!!!!! d - d la Repubblica Tutti gli articoli pubblicati, le gallerie fotografiche e i video pubblicati nella sezione d www.repubblica.it
I baffi, i baffi!!!!! d - d la Repubblica Tutti gli articoli pubblicati, le gallerie fotografiche e i video pubblicati nella sezione d www.repubblica.it
Claire ἰοίην 20 Settembre 2022 #377 Claire ha scritto: I baffi, i baffi!!!!! d - d la Repubblica Tutti gli articoli pubblicati, le gallerie fotografiche e i video pubblicati nella sezione d www.repubblica.it Clicca per allargare... Eccola Login • Instagram Welcome back to Instagram. Sign in to check out what your friends, family & interests have been capturing & sharing around the world. www.instagram.com
Claire ha scritto: I baffi, i baffi!!!!! d - d la Repubblica Tutti gli articoli pubblicati, le gallerie fotografiche e i video pubblicati nella sezione d www.repubblica.it Clicca per allargare... Eccola Login • Instagram Welcome back to Instagram. Sign in to check out what your friends, family & interests have been capturing & sharing around the world. www.instagram.com
Vernel. Forumer storico 21 Settembre 2022 #378 Claire ha scritto: Eccola Login • Instagram Welcome back to Instagram. Sign in to check out what your friends, family & interests have been capturing & sharing around the world. www.instagram.com Clicca per allargare... Claire, tu hai i baffetti? mia madre ne fa una malattia, ogni 2 mesi dall'estetista a colpi di laser
Claire ha scritto: Eccola Login • Instagram Welcome back to Instagram. Sign in to check out what your friends, family & interests have been capturing & sharing around the world. www.instagram.com Clicca per allargare... Claire, tu hai i baffetti? mia madre ne fa una malattia, ogni 2 mesi dall'estetista a colpi di laser
Claire ἰοίην 21 Settembre 2022 #379 Vernel. ha scritto: Claire, tu hai i baffetti? mia madre ne fa una malattia, ogni 2 mesi dall'estetista a colpi di laser Clicca per allargare... Non ho peli su gambe e braccia e nemmeno sotto le ascelle, perché dovrei avere i baffetti?
Vernel. ha scritto: Claire, tu hai i baffetti? mia madre ne fa una malattia, ogni 2 mesi dall'estetista a colpi di laser Clicca per allargare... Non ho peli su gambe e braccia e nemmeno sotto le ascelle, perché dovrei avere i baffetti?
Vernel. Forumer storico 21 Settembre 2022 #380 Claire ha scritto: Non ho peli su gambe e braccia e nemmeno sotto le ascelle, perché dovrei avere i baffetti? Clicca per allargare... perchè i baffetti sono sul viso come le sopracciglia? un bel paio di baffetti da sparviero ti darebbero un tocco di classe
Claire ha scritto: Non ho peli su gambe e braccia e nemmeno sotto le ascelle, perché dovrei avere i baffetti? Clicca per allargare... perchè i baffetti sono sul viso come le sopracciglia? un bel paio di baffetti da sparviero ti darebbero un tocco di classe