che ne pensate di questo psicodramma collettivo dei 19 gradi?

Ma fatemi capire una cosa: come minkia farebbero a limitare o controllare la temperatura che uno regola a casa sua?

Ma fatemi capire una cosa: come minkia farebbero a limitare o controllare la temperatura che uno regola a casa sua?
infatti l'autocontrollo avverrà, se avverà, per limitare le spese.

Comunque io vorrei solo sostenere che in assoluto con 19 gradi in casa non è proprio come stare nel campo di concentramento, ecco.
Tutte le altre considerazioni geopolitiche mi passano sopra la testa, tanto non c'è assolutamente nulla che possiamo fare, tranne il tifo per questo o quello.
All'università il primo anno ero in una pensione dove mi coprivo appena entravo in casa, poi mi toglievo il maglione pesante per uscire, se no sudavo.
Per dire.

Io in camera, riscaldamento sempre spento.
E dormo pure vicino alla finestra.
Capita a dicembre-gennaio di andare anche sotto i 12.
Si dorme splendidamente con zero problemi fisici solo benessere.
Ma tanto sappiamo che gli italiani sono poco svegli.

In Scandinavia è normale da sempre lasciare dormire i neonati sottozero all'aperto, ovviamente ben coperti.
Fa benissimo, in Italia sarebbe una tragedia e una follia:down:

con tutto l' alcole che c' hai sempre in corpo e' ovvio che non ti serve nessun riscaldamento

Io in camera, riscaldamento sempre spento.
E dormo pure vicino alla finestra.
Capita a dicembre-gennaio di andare anche sotto i 12.
Si dorme splendidamente con zero problemi fisici solo benessere.
Ma tanto sappiamo che gli italiani sono poco svegli.

In Scandinavia è normale da sempre lasciare dormire i neonati sottozero all'aperto, ovviamente ben coperti.
Fa benissimo, in Italia sarebbe una tragedia e una follia:down:

Eh vabbè, anche io ho sempre dormito al freddo da piccolo. Ma non mi è piaciuto per niente.

ecco, stavo pensando proprio a quello. I nostri genitori ce l'avevano il termo? i miei non credo
Non c"era niente tranne una stufa in cucina che faceva 35° e il resto della casa era al gelo. Dalle finestre chiuse entrava aria fredda per tutta la notte. Ecco cosa c'era, altro che 19°, ce ne saranno stati 5 al massimo

E siamo fortunati che c'èbil Global Warming che ci aiuta. Ricordo l'inverno 1984 / 1985 a -25°

Temperatura che da allora non ho piu rivisto

Users who are viewing this thread

Back
Alto