che ne pensate di questo psicodramma collettivo dei 19 gradi?

A proposito ho letto che potrebbero intervenire sui contatori della luce riprogrammando la soglia di intervento di distacco per carichi che eccedono non più i soliti 3Kw ma di meno.

A proposito ho letto che potrebbero intervenire sui contatori della luce riprogrammando la soglia di intervento di distacco per carichi che eccedono non più i soliti 3Kw ma di meno.

Esatto...

Mi chiedo cosa succede se uno ha il fotovoltaico? Non possono certo tagliare l'energia in uscita

Da noi si usava la "buiota", in piemunteis. (borsa di acqua calda)

borsa-acqua-calda-bilamel_23421.jpg

ma a me risulta che ora è così lo è sempre stato. Lavatrice + stufetta elettrica o lav + lavastoviglie scattava sempre. ho smesso da molto tempo

non sono mai 3kw ma 2,8 erogati.

È una cazzata, colpisce solo i poveri.

Io avevo 6,6 kw prima di mettere i pannelli. Posso richiedere ancora 6,6 e me li danno subito perchè sono in franchigia.

6,6 + 3 77 di pannelli fanno 10kw

Anche con un taglio del 50 % rimango con 5 kw abbondanti. Ho visto ville che hanno 50kw di contratto.

Anche coi 3 kw attuali se me ne tagliano il 50% resto con 1,5 + 3,77 fate il conto.

3,77 sono il massimo, mettiamo mediamente 2

1,5 + 2 sempre con 3 kw abbondanti resto.

Il povero cristo nel condominio col suo contatorino da 3 kw se gli tagliano il 50% resta con 1,5

ma a me risulta che ora è così lo è sempre stato. Lavatrice + stufetta elettrica o lav + lavastoviglie scattava sempre. ho smesso da molto tempo

non sono mai 3kw ma 2,8 erogati.
Non dire bugie, sono esattamente 3,8 per 4 minuti. Esce la scritta: supero potenza, rischio distacco. E dopo 4 minuti salta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto