Chi non risica non rosica........

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    125,9 KB · Visite: 621
Conferme pure sul settimanale!!! :(

Il mensile nemmeno lo posto. Solo a guardarlo
1277996065immagine.djset.jpg
fa tremare le gambe!!! :sad::sad::wall:

ricorda che siamo su marte

io francamente non ricordo una situazione del genere, con gli ienchi che crollano e il nostro indice che regge così.....qui le cose sono due, o la rottura dei 1040 è una clamorosa trap e inculano tutti quelli che si fiondano sul testaspalle o il nostro indice è diventato fitusu per davvero...

io francamente non ricordo una situazione del genere, con gli ienchi che crollano e il nostro indice che regge così.....qui le cose sono due, o la rottura dei 1040 è una clamorosa trap e inculano tutti quelli che si fiondano sul testaspalle o il nostro indice è diventato fitusu per davvero...

Secondo me...semplicemente perchè....nel lungo gli Americanoni, dovranno perdere di più di noi, noi già di strada in giù ne abbiamo fatta..ora tocca a loro ed ai crucchi sopraperformarci!!! :D
E che caz.o!!!! se loro vanno a 4000 noi se seguissimo a quanto dovremmo arrivare?????

la discesa dai max del 21 giugno è in termini percentuali
identica fra fituso e sp500..................la differenza è data dal rimbalzo partito l 8..............dove il fituso ha fato quasi il doppio del sp500 in termini percentuali........

la discesa dai max del 21 giugno è in termini percentuali
identica fra fituso e sp500..................la differenza è data dal rimbalzo partito l 8..............dove il fituso ha fato quasi il doppio del sp500 in termini percentuali........

free :)

ciao :)

sbaglio o i cani con la chiusura di ieri hanno disegnato una bearish engulfing sul trimestrale da paura......:rolleyes:

un saluto al Presidente, che è evidentemente un talebano integralista dello short!!!
;)

io, da adesso, so' ito long
lo so, lo so....con la mia testa e le mie tasche

Users who are viewing this thread

Back
Alto