Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io francamente non ricordo una situazione del genere, con gli ienchi che crollano e il nostro indice che regge così.....qui le cose sono due, o la rottura dei 1040 è una clamorosa trap e inculano tutti quelli che si fiondano sul testaspalle o il nostro indice è diventato fitusu per davvero...
Azz!!! Questo Marte qui...proprio non si riesce a farlo fuori...quasi come il Berlusca!!!
Anche se con la conquista del Piemonte...un bel paletto, per la felicità degli antiberlusconiani, ce l'abbiamo messo!!!
io francamente non ricordo una situazione del genere, con gli ienchi che crollano e il nostro indice che regge così.....qui le cose sono due, o la rottura dei 1040 è una clamorosa trap e inculano tutti quelli che si fiondano sul testaspalle o il nostro indice è diventato fitusu per davvero...
Secondo me...semplicemente perchè....nel lungo gli Americanoni, dovranno perdere di più di noi, noi già di strada in giù ne abbiamo fatta..ora tocca a loro ed ai crucchi sopraperformarci!!!
E che caz.o!!!! se loro vanno a 4000 noi se seguissimo a quanto dovremmo arrivare?????
la discesa dai max del 21 giugno è in termini percentuali
identica fra fituso e sp500..................la differenza è data dal rimbalzo partito l 8..............dove il fituso ha fato quasi il doppio del sp500 in termini percentuali........
la discesa dai max del 21 giugno è in termini percentuali
identica fra fituso e sp500..................la differenza è data dal rimbalzo partito l 8..............dove il fituso ha fato quasi il doppio del sp500 in termini percentuali........