Chi non risica non rosica........

Non ho ben capito. State cominciando a cogliere segnali di inversione? O di un più probabile rimbalzo?

per me di rimbalzo...............

purtroppo i segnali di inversione che sto avendo...............sono di inversione ribassista seria!

ma una cosa alla volta

Occhio che non è la prima volta che il dollar index se ne va per i fatti suoi, per poi riallineare dopo qualche seduta il suo rapporto con gli indici :rolleyes:

sono rimasto col colpo in canna ,avevo l'entrata a 18.770 equivalente ai 1008 degli ienchi , pazienza significa che andrà domani o lunedi molto più in basso.....:D:D

da 790 a 830..........:D:D:D mi hanno preso solo 830 825 820 815.......ho gia' restituito tutto.......:D:D:D.......aiutami a restare over qualche volta........non ci riesco piu'.........:):)

sono rimasto col colpo in canna ,avevo l'entrata a 18.770 equivalente ai 1008 degli ienchi , pazienza significa che ci andrà domani o lunedi e molto più in basso.....:D:D

Trenino ma domani o lunedi ci sarà sicuramente l'incrocio delle mm, da li non dovrebbero rimbalzare secondo te? per me affondano

Users who are viewing this thread

Back
Alto