Chi non risica non rosica........

la discesa dai max del 21 giugno è in termini percentuali
identica fra fituso e sp500..................la differenza è data dal rimbalzo partito l 8..............dove il fituso ha fato quasi il doppio del sp500 in termini percentuali........


appunto, di fatto volevo dire che gli ienchi hanno frantumato i minimii di maggio e noi stiamo ancora belli sopra...
 
e se andassimo prima anche noi a riallinearci con un nuovo minimo(come diceva il buon treno) per poi pulbekkare le nek ed infine compiersi la 3 con target ftse 15200/16300???? No vi sembrerebbe il percorso più ovvio ???
 
bradley2010.gif



quello che abbiamo visto fino adesso è solo il riscaldamento la partita comincia la prossima settimana, vedete di scegliere la squadra giusta perchè quella che perde subirà un cappotto.....

giambel scusa, in base al bradley, il 26 giugno abbiamo un turning point? e poi direzionalità fino al 7 luglio dove c'e un altro turning point??
è giusto??
 
ho una grandissima tentazione.............

la dvergenza rsi sp500

usd index in crollo

euro in salita

aud/usd in salita

siamo praticamente nella trenomob...............
 
giambel scusa, in base al bradley, il 26 giugno abbiamo un turning point? e poi direzionalità fino al 7 luglio dove c'e un altro turning point??
è giusto??



si luglio sarà devastante in un senso o nell'altro come agosto e soprattutto ottobre, l'assenza di date e la linearità del grafico testimoniano una direzione univoca degli indici che non consente laterali......e questo è stato sempre vero.......;)

è un'agenda che ci fissa degli appuntamenti, sappiamo che a luglio, agosto e ottobre bisogna farsi trovare pronti nella direzione giusta:rolleyes:....altrimenti saranno mazzate...:sad:
 
la torta è pronta..............scotta
ma se può provare a prenderla.............

anche se sul settimanale arrivano segnali che potrebbero essere devastanti,,,,,,,,,,,,,,
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto