Chi non risica non rosica........

........datevi una mossa e sotto 19.780 di futuro fituso oggi deve andare.....

il futuro fituso ha fatto la barra esterna settimanale e poi ha correttamente eseguito una barra lunga al ribasso.
Questi movimenti ci confermano che il trend di medio periodo è ancora saldamente al ribasso.
Quello di oggi lo classifichiamo come rimbalzo di inizio mensile , l'ultimo del trimestrale partito il 7 maggio.
graficamente fissiamo come al solito i punti di controllo , su quello settimanale pretendiamo che l'oscillatore rimango sotto la trend o al massimo arrivi a 50

Allegati

• FTSE Mib Full0910.png
    FTSE Mib Full0910.png
    20,1 KB · Visite: 940
caro il mio anconetano malignetto!!!:down:

non posto grafici da un pò...................perchè come ho detto- nei mesi caldi - sto in un luogo da dove per cause sconosciute di linea non riesco a postare grafici nè a ad esempio a salvare le modifiche su prorealtime.................

il forkettone - come ho detto - è stato brekkato pure rsi............per questo e per altri motivi nei giorni scorsi ho fatto certi post..........
e come ho detto aspetto le conferme del cambiamento..........

intanto seguo la nonna che mi dà le dritte e le nuove forkette............giovedì sera mi ha detto sparati il long di rimbalzo e io l ho fatto e pure postato..........

:D

e dai lo dicevo anche seriamente:) che i tuoi grafici mi piacevano:)

adesso però stai attento che se la nonna cucina come trada rischi di ingrassare....:D

Se non ricordo male TRENO ipotizzava un minimo attorno ai 1000 p.ti di S&P
Bene, giusto questa notte ( con WS chiusa ) il future S&P ha fatto 1003, poi è partito a razzo trainando tutti gli altri indici.
Spesso si dice che i livelli raggiunti dal Future poi sono di norma seguiti dagli indici
E' comunque possibile che sia partito un nuovo ciclo o ci aspetta un trappolone ?

il futuro fituso ha fatto la barra esterna settimanale e poi ha correttamente eseguito una barra lunga al ribasso.
Questi movimenti ci confermano che il trend di medio periodo è ancora saldamente al ribasso.
Quello di oggi lo classifichiamo come rimbalzo di inizio mensile , l'ultimo del trimestrale partito il 7 maggio.
graficamente fissiamo come al solito i punti di controllo , su quello settimanale pretendiamo che l'oscillatore rimango sotto la trend o al massimo arrivi a 50

in questo caso i punti di controllo sono per me ancora più importanti del solito...............poichè per me guardando sp500 da marzo ancora non è ancora possibile catalogare questa discesa come correzione o inversione...considerando
dai minimi di marzo ai massimi di aprile 2010 la correzione avvenuta si sarebbe fermata praticamente sul 38,20 di fibo che è a 1008,6.....
mentre sul fituso sul 50% di fibo ............

quindi ci potrebbe stare qualcosa di più di un semplice rimbalzo...........

quindi okkio ai paletti...............intanto mi seguo il rimbalzo della nonna
e poi vediamoci insieme i settimanali............:)

Ciao, rieccomi....
Siamo ai quartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Ho un martello che gioca in B1 che è eccezionale ed il vecchio yoghi un libero eccezionale, che recupera da terra qualsiasi palla!!!!!!
Abbiamo perso il primo set 21-18 e vinti il secondo ed il terzo 22-20 e 21-15
Detto questo, ho chiuso metà operazione residua.
Per favore, treno, mi dici se dura ancora tanto questa euforia, perchè io vorrei chiudere, perchè oltre alla vacanza, mi andrei a comprare un 2 posti che mi gusta assai (una canoa, per la cronaca) oppure dove mettere uno stop (seguo bene sempre la mattina dalle 10 alle 12).
Free, io sul surf non sono mai stato forte, ma sullo snow non sono male (sugli sci decisamente meglio), la vela mi cadeva sempre e ci ho rinunciato, ma è fico, lo so.
Il cubano non era irresistibile, il mio compagno, 1,95 cm, gli ha fatto capire chi comandava!!;)
Daje tre', dì qualcosa al vecchio yoghi che devo prendere sta canoa....

Treno consideri intermedio con 3 mensili corti? escludi il ritmo 2? quindi intermedio come gli altri da circa 80gg con 4 mensili come da btp?
Se si mi diresti che ragionamento ti ci porta?
Grazie ciao.

Allegati

• T+3.jpg
    T+3.jpg
    157,8 KB · Visite: 204
ho aperto un corto perché son convinto che manca ancora una gamba riba prima del rimbalzo (queste convinzioni mi hanno condotto sull'astrico)

Oltre a quello postato sopra, dato che la velocità mi dà la partenza del t+3 sul min del 25/5 e non sul 7/5 io per ora seguo questa ipotesi come principale, dove quelli in bianco sono t+1.

Allegati

• T+3_velo.jpg
    T+3_velo.jpg
    292,4 KB · Visite: 218
  • T+3.jpg
    T+3.jpg
    158,9 KB · Visite: 209

Users who are viewing this thread

Back
Alto