Chi non risica non rosica........

il tennis è uno degli sport che và portato avanti per la vecchiaia..........ci si può giocare pure a 80anni.................però io ancora voglio fare il piskello

e mi sto allenando a questo...ovviamente non a questi livelli ma ho sempre un bel manico!!!:D........in vista di agosto che andrò in un posticino ad hoc in montagna!!!!!!!!!!!

certo che ora le cadute le accuso per circa 7 giorni!!!!!!!

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=UIQWg6M2J10&feature=fvw[/ame]

qualche orsoyoghetto, me toccava fallo.....:)

vado a giocà, (anzi a scaja'...) c'è un cubano che mi sa ci schiaccia in testa...
Famme gli auguri!!

rompigli un dito murandolo............;)
poi con una faccia da yoghy gli kiedi scusa!!!!:D

una vekkia tecnica sperimentata sui campi di tutto il mondo!

primo messaggio:
buongiorno a tutti! oggi mi sono iscritto ma vi seguo da molto tempo. mi complimento con chi scrive sul blog per gli ottimi suggerimenti, poi come dice un famoso trader: ognuno con la sua testa e le sue tasche:ciao:

:up:
1278410066treno.png

02 luglio + 2 gg. borsa aperta = 06 luglio

:bow::bow::bow:

meglio di un t.s. :D

verissimo!! nn pensavo funzionasse, poi stamattina ho visto l'open verde, ho contato i due giorni e mi sono messo long....!!! con poca roba eh, pero' per ora è stato un ottimo ingresso.
:D:D :up::up:

ragazzi

sulla tecnica del posticipo di 2 giorni sui long di treno..........ho l esclusiva e mi dovete dare i 5% dei vostri gain se la usate!!!!!!!!!!:D

ieri vi avevo anche avvertito..............quindi stavolta il 6% dei gain:D:D

per chi vuole essere sereno...............basta applicare la tecnica del posticipo di 2 giorni rispetto a treno sul long.............

lui è entrato venerdì....................voi provateci stasera o domani mattina.......:D:up:

io stavolta l'ho anticipato di un giorno.........:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto