Chi non risica non rosica........

ragazzi

sulla tecnica del posticipo di 2 giorni sui long di treno..........ho l esclusiva e mi dovete dare i 5% dei vostri gain se la usate!!!!!!!!!!:D

ieri vi avevo anche avvertito..............quindi stavolta il 6% dei gain:D:D

cosa ce fai con tutti sti soldi....un forchettone novo ?:rolleyes::D

......perchè non lo posti più ????':)

te lo chiede perchè le tue analisi come prezzemolo a quelle di treno non erano niente male...:lol:

cosa ce fai con tutti sti soldi....un forchettone novo ?:rolleyes::D

......perchè non lo posti più ????':)

te lo chiede perchè le tue analisi come prezzemolo a quelle di treno non erano niente male...:lol:

caro il mio anconetano malignetto!!!:down:

non posto grafici da un pò...................perchè come ho detto- nei mesi caldi - sto in un luogo da dove per cause sconosciute di linea non riesco a postare grafici nè a ad esempio a salvare le modifiche su prorealtime.................

il forkettone - come ho detto - è stato brekkato pure rsi............per questo e per altri motivi nei giorni scorsi ho fatto certi post..........
e come ho detto aspetto le conferme del cambiamento..........

intanto seguo la nonna che mi dà le dritte e le nuove forkette............giovedì sera mi ha detto sparati il long di rimbalzo e io l ho fatto e pure postato..........

:D

domanda da principiante: fino a pochi giorni fa la borsa seguiva l'andamento delle quotazioni euro/dollaro poi quando l'euro si è rivalutato le borse sono rimaste al palo, ora la salita di oggi si può considerare come un riallineamento o non centra nulla? e se si con un +3 abbiamo recuperato o manca ancora uno stacchetto?

mi sono iscritto ma vi seguo da molto tempo.

benvenuto sul forum LONHORT :up:

La correlazione fra borsa e euro/dollaro (in realtà dovresti guardare il dollax index, ma poiché l'eur/usd pesa per il 54 % dentro il paniere del dollaro è quasi la stessa cosa) è appunto una correlazione e non una fotocopia. Ci sono momenti in cui il cammino dele borse e del dollar index è quasi perfettamente speculare anche guardando i time frame veloci come il 15 minuti, altre volte invece la correlazione è meno evidente. Non so se ricordi che il minimo del dollar index è stato fatti 4 mesi prima del massimo realizzato sul mercato azionario americano e la cosa allora aveva già fatto gridare alla fine del legame inverso borsa-dollaro. Una correlazione di fondo quindi non una fotocopia :)

Se qualcuno vuole correggere o aggiungere qualcosa... :specchio:

grazie in effetti nelle ultime sedute prima della salita era quasi speculare, grazie del chiarimento vi seguo da spettatore. ciao:up:

benvenuto sul forum LONHORT :up:

La correlazione fra borsa e euro/dollaro (in realtà dovresti guardare il dollax index, ma poiché l'eur/usd pesa per il 54 % dentro il paniere del dollaro è quasi la stessa cosa) è appunto una correlazione e non una fotocopia. Ci sono momenti in cui il cammino dele borse e del dollar index è quasi perfettamente speculare anche guardando i time frame veloci come il 15 minuti, altre volte invece la correlazione è meno evidente. Non so se ricordi che il minimo del dollar index è stato fatti 4 mesi prima del massimo realizzato sul mercato azionario americano e la cosa allora aveva già fatto gridare alla fine del legame inverso borsa-dollaro. Una correlazione di fondo quindi non una fotocopia :)

Se qualcuno vuole correggere o aggiungere qualcosa... :specchio:

io vorrei aggiungere una piccola considerazione derivante dalla mia esperienza ormai più che decennale:

di cambi non ci capisce una mazza nessuno!!!!!!!!!!:)
è un dato di fatto!:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto