Chi non risica non rosica........

free...:)

Pasolini non parlava in generale,

si riferiva ad un episodio preciso, diceva che a Valle Giulia stava con i figli dei poveri e non con quelli dei ricchi che allora erano i studenti,

oggi Pasolini sarebbe stato in prima fila tra i terremotati..........

amico mio............i poliziotti sono rimasti fifgli dei poveri e proletariato sottopagato...............non è cambiato nulla in questo senso!

.......togliamo le medie cicliche più brevi che hanno finito il loro lavoro e lasciamo quella più lenta che ci servirà come punto di possibile max del rimbalzo, attualmente transita a 1055 di sp500.......

i 500 ienchi vanno sopra la seconda media ciclica e sopra la trend , questo evento era stato già anticipato dall'analoga rottura avvenuta sulla trend dell'oscillatore.
d'ora in avanti prima della media ciclica più lenta non abbiamo nessun riferimento e l'unico momento da monitorare è l'eventuale nuovo max nel terzo giornaliero.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    100,5 KB · Visite: 437
amico mio............i poliziotti sono rimasti fifgli dei poveri e proletariato sottopagato...............non è cambiato nulla in questo senso!

tra i 2 episodi avrebbe fatto dei sostanziali distinguo...

..che poi la costante degli stessi è che stiamo parlando di sotto-proletariato siamo d'accordo.....

..fermo restando che tra le fila dei poliziotti ti posso garantire che ci sono dei bei fanatici fascisti che non vedono l'ora di menare le mani.....ma per fortuna sono una minoranza.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto