Chi non risica non rosica........

......Non stavano manifestando ma stavano assaltando , il signore in questione dimentica di dirci con quali strumenti ,avevano i fucili o forse avevano i bastoni o ............niente non avevano nessuna arma impropria.

Non basta , il signore in questione minaccia , " ....ben più pesante......" sarà mica andato a comprare l'olio di ricino....???

"......carabinieri e poliziotti non hanno potuto far altro che difendere come hanno potuto gli obiettivi dell'assalto. A conti fatti è andata ancora bene, sarebbe bastato un niente e il bilancio della giornata avrebbe potuto essere ben più pesante......"

Assalto a casa Berlusconi - Interni - ilGiornale.it del 08-07-2010

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=PPFScrTSq7w"]YouTube - Il lapsus di Berlusconi: in 48 ore abbiamo messo su 122 tangentopoli organizzate in Abruzzo![/ame]

il rimbalzo è solo questione di tempo.

dal grafico penso di veda bene come l'iper venduto sia simile ai livelli raggiunti in Marzo 2009/ Luglio 2009 / Febbraio 2010 / Maggio 2010

Bisogna vedere solo di che entità sarà...

C'è anche da dire due cose: che si potrebbe tranquillamente scendere ancora prima del rimba e che i rimbalzi hanno sempre fatto una bella "finta" prima di partire.

Vedi l'allegato 71600

Buongiorno,

vedo ancora spazio per salire sia dall'RSI che dallo stocastico.

Intanto è stata già fatta una barra outside settimanale sul FiB quindi la rottura degli estremi dovrebbe dare direzionalità dalla prossima settimana.

Se chiudiamo questa barra settimanale sui massimi è facile andare ancora a romperli nella prossima.

Va anche considerato che la prossima è set-up e un new max chiama vendita... :eek:

FiB.GIF

Volevo ringraziare Treno.

Pensiamoci ragazzi : è da due anni che illumina una strada che altrimenti sarebbe al buio.

Ha previsto il crollo nell'autunno 2008, il rimbalzo primavera 2009, ancora la discesa nell'ottobre 2009 perchè tra ottobre e gennaio l'indice è andato in laterale.

Il controvento di Luglio Agosto Settembre 2009 lo rende solo umano.

Pensiamoci ragazzi : è da due anni che illumina una strada che altrimenti sarebbe al buio.

Ha previsto il crollo nell'autunno 2008, il rimbalzo primavera 2009, ancora la discesa nell'ottobre 2009 perchè tra ottobre e gennaio l'indice è andato in laterale.

Il controvento di Luglio Agosto Settembre 2009 lo rende solo umano.
:clap::clap:
L unico Dubbio ,non è che risuccede come a Luglio 2009:wall::wall:

Treno è Treno e tutto il resto è noia come direbbe Califano

Mi unisco al coro con questa citazione poetica.

Treno è un faro, che si sia short o long è un faro e basta.

Ha delle intuizioni ed un modo di porsi unico. E' didascalico disponibile e paziente, anche di fronte a rompini.

Un grande Signore innnanzitutto.

Grazie di cuore Treno

Io oggi ho chiuso un long e quando lo sono stato, sapere che anche lui aveva aperto il long mi confortava.

Idem nell'andare short. E' rassicurante poichè motiva e spiega.

Grazie grazie

....

Il controvento di Luglio Agosto Settembre 2009 lo rende solo umano....

:clap::clap:
L unico Dubbio ,non è che risuccede come a Luglio 2009:wall::wall:

cominciamo ad analizzarli i tre peccati capitali , li ho commessi in maniera consapevole e in sequenza così come generalmente vengono fatti dalla quasi totalità dei trader.

Il primo , il peccato originale del trader , quello più conosciuto ,non riuscire ad individuare la direzione del trend , questo è il peccato originale e da questo conseguono tutti gli errori successivi.
Con un linguaggio un pò volgare ma efficace "Pisciata controvento..."
anticipo l'errore operativo nel titolo del post del 16 aprile , questo per evitare malintesi , chiaro e semplice , chi avesse l'intenzione di seguire il mio trading è perfettamente consapevole di quello che stò facendo.

I Forum di Investireoggi - Visualizza messaggio singolo - Pisciata corta controvento..................

le pisciate sono state didattiche, sono stati "errori" consapevoli.

Users who are viewing this thread

Back
Alto