Chi non risica non rosica........

perchè?????????????

un altra volta un anticipo inutilmente riskioso il tuo............per me

ciclicamente c'è da chiudere un t-1. area 1070 era una delle papabili nel caso questa appena salita dai minimi sia una Minute [ii] of Minor 3.....
(http://4.bp.blogspot.com/_TwUS3GyHKsQ/TDTvAglH90I/AAAAAAAAGPY/4R-sgPjpBUk/s1600/spx60.png)
ergo un punto di apertura short a casaccio non mi sembra. Certo i primi giorni della prossima settimana (quinto/sesto giornaliero del tracy) sarebbero perfetti anche gannianamente.......

:)

ciclicamente c'è da chiudere un t-1. area 1070 era una delle papabili nel caso questa appena salita dai minimi sia una Minute [ii] of Minor 3.....
(http://4.bp.blogspot.com/_TwUS3GyHKsQ/TDTvAglH90I/AAAAAAAAGPY/4R-sgPjpBUk/s1600/spx60.png)
ergo un punto di apertura short a casaccio non mi sembra. Certo i primi giorni della prossima settimana (quinto/sesto giornaliero del tracy) sarebbero perfetti anche gannianamente.......

1070 ..........sicuramente non è un punto a caso............come non lo erano ieri i 1042...............ma quello che dico è che prima di farlo
vale la pena aspettare di vedere se li supera o se da lì viene respinto........
l analisi può essere la stessa..............ma è l operatività che cambia..........se ho un long da 18900..........io non vado a cercare la kiusura sul possibile massimo -resistenza............ma decido il margine di gain sacrificabile e aspetto di vedere se la resistenza la superano o meno......

perchè?????????????

un altra volta un anticipo inutilmente riskioso il tuo............per me

hai lo short principale che corre bene da 22700.............apri un long
per cercare i rimbazo.........il rimbalzo parte , ieri ti rompe pure le resistenze e te che fai?..........lo kiudi e senza segnali cerchi un altro short..........
operativamente per me non va............io mi attengo al controllo dei paletti...
rotti i primi vedo se riesce a rompere i secondi o se invece viene respinto........tanto più almeno avrei aspettato di vedere se sp500 fosse andato a kiudere il gappino a 1072..........

sempre per continuare il confronto di idee...........:up::D

FREE HAI ROTTO I COJONI:eek:

DEVI FARTELA FINITA DI CRITICARMI:eek:

IO SONO UN GURU NON LO DIMENTCARE:lol::lol::lol::lol:

....lo short a 20234 è da scalping, lo faccio quando ho tempo.......chiudo in giornata.....per il resto come non essere d'accordo con te.....:up:

Giambellllllllllllllllllllll

ma cosa diavolo ti viene in mente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wall:

uno short adesso????????????

fai sempre gli stessi errori! :wall::wall::wall:

Cerca di usare la testa :D

TE CE METTI ANCHE TE!!!!!!!!!!!!!:eek:

MA VA A PARA' LI PORCI:D

IO SONO IL GURU DE NOIALTRI SONO VERDOR SONO L'EGO-FORUM:lol:

CRACK IS NOW:D

SHORT OVER IN PICCHIATA:lol:

parlando seriamente sono indeciso se andare over o no ?????

il settimanale mi dice di sì il percorso giornaliero di no .......:rolleyes:

io porto i long over ..............

il riskio di una caduta notturna americana è l unico riskio che mi sembra
possibile correre.........

sopra la 50, la 9 e la 21 e i 20100..........tocca andare over

TE CE METTI ANCHE TE!!!!!!!!!!!!!:eek:

MA VA A PARA' LI PORCI:D

IO SONO IL GURU DE NOIALTRI SONO VERDOR SONO L'EGO-FORUM:lol:

CRACK IS NOW:D

SHORT OVER IN PICCHIATA:lol:

parlando seriamente sono indeciso se andare over o no ?????

il settimanale mi dice di sì il percorso giornaliero di no .......:rolleyes:

:lol::D

io non andrei over soprattuto nei tuoi panni con gli short aperti da così in alto: che ti frega, non essere avido.

Ricordati Bradley Giambel: un tourning point era il 7 luglio...se adesso si salisse fino ad Agosto invece di scendere come molti predicono?

tourning point 8 luglio.....pardon!

Users who are viewing this thread

Back
Alto