Chi non risica non rosica........

Mi unisco al coro con questa citazione poetica.

Treno è un faro, che si sia short o long è un faro e basta.

Ha delle intuizioni ed un modo di porsi unico. E' didascalico disponibile e paziente, anche di fronte a rompini.

Un grande Signore innnanzitutto.

Grazie di cuore Treno

Io oggi ho chiuso un long e quando lo sono stato, sapere che anche lui aveva aperto il long mi confortava.

Idem nell'andare short. E' rassicurante poichè motiva e spiega.

Grazie grazie

:up::up::up::up::up::up:

Mi unisco al coro con questa citazione poetica.

Treno è un faro, che si sia short o long è un faro e basta.

Ha delle intuizioni ed un modo di porsi unico. E' didascalico disponibile e paziente, anche di fronte a rompini.

Un grande Signore innnanzitutto.

Grazie di cuore Treno

Io oggi ho chiuso un long e quando lo sono stato, sapere che anche lui aveva aperto il long mi confortava.

Idem nell'andare short. E' rassicurante poichè motiva e spiega.

Grazie grazie

ce l'hai una collega bona????:rolleyes:

Volevo ringraziare Treno.

Pensiamoci ragazzi : è da due anni che illumina una strada che altrimenti sarebbe al buio.

Ha previsto il crollo nell'autunno 2008, il rimbalzo primavera 2009, ancora la discesa nell'ottobre 2009 perchè tra ottobre e gennaio l'indice è andato in laterale.

Il controvento di Luglio Agosto Settembre 2009 lo rende solo umano.

Attenti al faro:
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=mdovgQh8VX0[/ame]

aperto short a 20234

perchè?????????????

un altra volta un anticipo inutilmente riskioso il tuo............per me

hai lo short principale che corre bene da 22700.............apri un long
per cercare i rimbazo.........il rimbalzo parte , ieri ti rompe pure le resistenze e te che fai?..........lo kiudi e senza segnali cerchi un altro short..........
operativamente per me non va............io mi attengo al controllo dei paletti...
rotti i primi vedo se riesce a rompere i secondi o se invece viene respinto........tanto più almeno avrei aspettato di vedere se sp500 fosse andato a kiudere il gappino a 1072..........

sempre per continuare il confronto di idee...........:up::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto