Chi non risica non rosica........ (2 lettori)

lumb_69

Forumer storico
e chiti dice che e partito solamenteun2 anni??

visto e considerato che abbiamo unminnel 2003 euno piuprofondo nel 2009

non potremmo essereinpresenza diun ulteriore 6anni?
 

purplegate

Non anticipare mai...
Purple scusa io ti conosco come intenditore di analisi ciclica e come tale non mi sembra che il moralizzatore, a parte i modi in cui le ha dette, abbia detto castronerie anzi.
ah per te i modi sono secondari soprattutto quando sei al 2°messaggio in assoluto in un 3d in cui nessuno ti conosce...
le poche cose che ha detto sono trite e ritrite e soprattutto non sono farina del suo sacco e quelle poche che sono venute fuori(tg e graf) sono arrivate dopo 8h dal suo 1°intervento oserei dire maleducato...
poteva dirle subito senza troppo rumore
ma forse per me i modi sono il 1°biglietto da visita di una persona, genio o meschino che sia...
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
ad una persona che si definisce la "luce" non può interessare il mio "buio"...
che delusione
peccato
è da poco tempo che operi e sei reduce da un guadagno del 3-4%, scommetto...
auguri

per quanto ne sai in borsa potrei aver perso 50000 euri o guadagnati 100000 mila...cosa cambierebbe??pensi che non son mai stato su dei forum dove il capobranco dice short o long e poi sparisce e quando torna dice che lui è in gain o in pari?ho detto delle cose da moralizzatore non perchè mi sento dio ma perchè essendoci già passato ho cercato di far aprire gli occhi e smuovere un po il cervello a chi segue a mo di carta carbone cio' che viene propinato in certi td e che credono di avere la verità (unica ) in tasca.poi prendi il tutto come un teatrino....il moralizzatore domani noin ci sarà piu...ma credo che qualcuno le antenne le abbia rizzate (e spero non solo quelle...)
 

robdey

Forumer storico
e chiti dice che e partito solamenteun2 anni??

visto e considerato che abbiamo unminnel 2003 euno piuprofondo nel 2009

non potremmo essereinpresenza diun ulteriore 6anni?

Esatto non ho detto che è partito un 2 anni anzi se guardi bene il grafico http://www.investireoggi.it/forum/chi-non-risica-non-rosica-vt56805-61.html#post1647724 vedi che anche la velo del 5 anni ha dato la partenza del rispettivo ciclo.
Ho detto che il 2 anni sembra aver già decretato max fatto visto che la sua velo ha già ripassato l'asse dello zero.
 

lumb_69

Forumer storico
per adesso sappiamo
delle cose
tipo
mz 09
iniziato qualcosa di grandecon sequenza 34 settimane
eguarda caso sul secondo ciclo da 34 si spara un min a 1002 andando sotto il min a 1030 del primo34 e per adesso riassorbito in questaprima settimana del terzo 34 con unacandela che atuttaaria dibullish engulfing
 

purplegate

Non anticipare mai...
per quanto ne sai in borsa potrei aver perso 50000 euri o guadagnati 100000 mila...cosa cambierebbe??pensi che non son mai stato su dei forum dove il capobranco dice short o long e poi sparisce e quando torna dice che lui è in gain o in pari?ho detto delle cose da moralizzatore non perchè mi sento dio ma perchè essendoci già passato ho cercato di far aprire gli occhi e smuovere un po il cervello a chi segue a mo di carta carbone cio' che viene propinato in certi td e che credono di avere la verità (unica ) in tasca.poi prendi il tutto come un teatrino....il moralizzatore domani noin ci sarà piu...ma credo che qualcuno le antenne le abbia rizzate (e spero non solo quelle...)
ah mora2, uno che si auto definisce moralizzatore a mio modo di vedere è un poco presuntuoso
e poi non ti vorrai mica mettere al pari di chi la vede long dando motivazioni, spendendo concetti e spiegazioni per dare conforto alle proprie affermazione...scendi dal piedistallo
che delusione che peccato
no, no tranquillo non sei dio
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
ah per te i modi sono secondari soprattutto quando sei al 2°messaggio in assoluto in un 3d in cui nessuno ti conosce...
le poche cose che ha detto sono trite e ritrite e soprattutto non sono farina del suo sacco e quelle poche che sono venute fuori(tg e graf) sono arrivate dopo 8h dal suo 1°intervento oserei dire maleducato...
poteva dirle subito senza troppo rumore
ma forse per me i modi sono il 1°biglietto da visita di una persona, genio o meschino che sia...

se permetti il mio 1 intervento non è stato maleducato......ti ho potuto dare fastidio...ma non maleducato....in secondo ordine di farina e sacchi ognuno guardi il suo......
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
ah mora2, uno che si auto definisce moralizzatore a mio modo di vedere è un poco presuntuoso
e poi non ti vorrai mica mettere al pari di chi la vede long dando motivazioni, spendendo concetti e spiegazioni per dare conforto alle proprie affermazione...scendi dal piedistallo
che delusione che peccato
no, no tranquillo non sei dio

mmiii ma hai chiavato stamattina??no...ah allora capisco
 

Users who are viewing this thread

Alto