chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
incredibile...io mi lascerei bannare

profeta....sai con tutte queste moralizzazioni io mi sto perdendo la memoria .....forse uno screening dell esame del dna potrebbe bastare.:D

Argema se vuoi in pvt (solo su tua richiesta) ti posso dire il mio vecchio nick e se vuoi pure il mio pedigree sui vari forum....ma intanto per togliere qualsiasi dubbio a qualsiasi utente io non sono ziga ne zigarum .amen
 

IL_PROFETA

Nuovo forumer
profeta....sai con tutte queste moralizzazioni io mi sto perdendo la memoria .....forse uno screening dell esame del dna potrebbe bastare.:D

Argema se vuoi in pvt (solo su tua richiesta) ti posso dire il mio vecchio nick e se vuoi pure il mio pedigree sui vari forum....ma intanto per togliere qualsiasi dubbio a qualsiasi utente io non sono ziga ne zigarum .amen
si...non è che c'erano dubbi, almeno per me....ma senza pìoffesa un peccato che tu non lo sia:D
 

Catarozzi

Nuovo forumer

carpif

Forumer attivo
Catarozzi questi sono gli stessi che pochi giorni fa parlavano di ribassi del 15%..
Quindi non li leggerei.. Ma Corvo penso li conosca meglio di me :)
 

Catarozzi

Nuovo forumer
Salve,
a onor della verità questi ci azzeccano sempre, quasi sempre...sono un loro lettore assiduo, e non mi risulta che negli ultimi mesi ne abbiano sbagliata una.
Giusto Sig.Corvo ?

Catarozzi questi sono gli stessi che pochi giorni fa parlavano di ribassi del 15%..
Quindi non li leggerei.. Ma Corvo penso li conosca meglio di me :)
 

Users who are viewing this thread

Alto