Franzo
PELO e CONTROPELO
Franzo non sei stato censurato, il tuo messaggio infatti è ancora visibile a tutti, unica cosa il 3d è stato chiuso per evitare ulteriori inutili scaramucce fra gli utenti.
il tuo invito è ancora visibile quindi , e il moralizzatore può aprire quando e come vuole i suoi 3d.
Registro però una cosa, sono ormai 12 mesi ( ...13 luglio dell'anno scorso ... epoca in cui Ale, Gianca, Ettore e compagnia, decisero di abbandonare il forum, stufi delle previsioni senza senso ... ) esatti spaccati che leggo topic di immani catastrofi, ... di crolli apocalittici di crick crock e crack, ... il solo Filo ne aperti ben 107 ... tutti sullo stesso tono, ma mai nessuno di questi topic catastrofici è stato chiuso, ... blindato, ... pur fomentando ridde di polemiche o sbaglio ?
Come devo interpretare questa blindatura, se non come censura ?
Ora semplicemente, ... e mi scuso con SuperPurple, per l'invasione di campo in un 3D squisitamente tecnico, ... poi mi taccio, ... il dr. Moralizzatore ha scritto una cosetta che, ... non può e non deve passare inosservata e che ho copiato nel topic "blindato" ... nell' ingenuo tentavo di dare un modesto contributo ad una visione che non sia di wishfull thinking di chi è corto ... e che ora ripropongo, con l'augurio che il dr. Moralizzatore, ... abbia la voglia di aprire un topic specifico, ... come suggerito dall' Editore ... eccolo e ... Campisi, ... chi ha scritto sta roba non è uno scemo ... anzi ... :
IL MORALIZZATORE 2
Forumer attivo
Citazione:
un annuale che non scende perlomeno del 61 % della salita come minimo fa un massimo solo superiore
visto che non sembra che a febbraio erano sotto del 61%
significa che non è finito
altrimenti doveva rimanere perlomeno un 30% al rialzo
per cui perlomeno 90 giorni senza scendere sotto il minimo
Si deve essere elastici e non fanatici innamorati dei trascinatori di popolo.
Ciao Campisi, baci al tuo gatto