chi pisciava in compagnia era figlio di ........

Per Purple ed altri ciclisti...tanto per parlare.

1° ipotesi
Minimo 7/5/2010 al 5/7 gg= 40 gg
dal 5/7 a 4/8 = 2 t+1 da 11 gg cad.
Possibile paternza dal 4/8 di un t+2 da 22/24 gg che scadrebbe 1° sett. sett.(si potrebbe chiudere anche un ciclo di 18 mesi dal minimo di marzo 2009)
Analisi da rivedere se da lunedì mattina in poi si faranno nuovi minimi rispetto al 30/7.
2° ipotesi
Minimo 7/5/2010 a 25/5 lingua di Bayer di 11 gg e di lì si parte per la conta dell'intermedio.
25/5 a 5/7 2 t+1 10 gg e t+1 da19 gg.=29gg
da 5/7 a 20/7 = t+1 da 11 gg
20/7 a 4/8= t+1 da 11 gg?????
Potrebbe mancare un t da 7/8 gg.
3° ipotesi
dal 7/5 a 25/5 = lingua di Bayer e partenza di un intermedio lungo di 80/85 gg che ovviamente non avrebbe ancora fatto i suoi massimi e che si potrebbe concludere in ottobre.
Come potete vedere ho poche ma confuse idee e spero che Purple mi aiuti a diradare la nebbia,cassando qualche ipotesi.
Grazie.
R

ancora le tedesche KESSLER in un balletto classico
pliè-relevè
GrandPli%C3%A9_closeuppink.jpg
http://www.google.it/imgres?imgurl=...a=X&ei=bn9aTKTWHIaXsQaGhsWwAQ&ved=0CC4Q9QEwAw
ma io penso con sfracellamento sul parquet.

Allegati

• dax 2.png
    dax 2.png
    37,5 KB · Visite: 504
no no hai fatto benissimo a sottilizzare, ci hai dato un altro insegnamento su taylor, l'unica cosa che posso dire è che ieri non è che ci sia stata sta candela di inversione, anzi una outside....ma ne riparliamo dopo, mi interessa indagare questi aspetti, soprattutto mentre attendiamo 21100 e 1118 :D

Ah, p.s. ieri il dax ha fatto il più perfetto dei doppi massimi!
eccomi arrivato in office: come mi aspettavo, niente cedimento, per oggi ci starebbe bene una bella inisde preparatoria ad un movimento senza freni sui dati di venerdì. Sopra i massimi diventa maiala...

Per Purple ed altri ciclisti...tanto per parlare.

1° ipotesi
Minimo 7/5/2010 al 5/7 gg= 40 gg
dal 5/7 a 4/8 = 2 t+1 da 11 gg cad.
Possibile paternza dal 4/8 di un t+2 da 22/24 gg che scadrebbe 1° sett. sett.(si potrebbe chiudere anche un ciclo di 18 mesi dal minimo di marzo 2009)
Analisi da rivedere se da lunedì mattina in poi si faranno nuovi minimi rispetto al 30/7.
2° ipotesi
Minimo 7/5/2010 a 25/5 lingua di Bayer di 11 gg e di lì si parte per la conta dell'intermedio.
25/5 a 5/7 2 t+1 10 gg e t+1 da19 gg.=29gg
da 5/7 a 20/7 = t+1 da 11 gg
20/7 a 4/8= t+1 da 11 gg?????
Potrebbe mancare un t da 7/8 gg.
3° ipotesi
dal 7/5 a 25/5 = lingua di Bayer e partenza di un intermedio lungo di 80/85 gg che ovviamente non avrebbe ancora fatto i suoi massimi e che si potrebbe concludere in ottobre.
Come potete vedere ho poche ma confuse idee e spero che Purple mi aiuti a diradare la nebbia,cassando qualche ipotesi.
Grazie.
R
ciao,
facciamo 4chiacchere...
nelle mie view parto da un punto fermo, il t+3 è iniziato il 25/5...
nella 1°hp una partenza di un t+2 ieri mi sembra difficile per gli indicatori up, semmai vicini ad una inversione...
nella 2°hp se fai partire il t+2 dal 5/7 con il 1°t+1 finito il 20/7 dopo 3 t-1, simmetria ciclica direbbe che mancano altri 3 t-1 a chiudere il t+1 iniziato il 20/7 e da oggi fino a domani siamo in area di ch del 3°t-1 da cui far partire un nuovo t+1 e eventualmente un nuovo t+2, ma visto gli indicatori alti è proprio per questo che vedo nel t+1 5-20luglio il singhiozzo da cui far ripartire la conta del nuovo t+2 e come detto si abbinerebbe bene con un t+3 lungo con punti controllo già nella settimana del 23/8 a ch il 2°t+2...

in attesa di conferme o smentite

buongiorno,
...e puntuale arriva il min in open per ch il 6h, quindi adesso c'è da attendere la ch regolare del 3°8h oppure il 2gg complex...
oggi taylor mi indica sell-day
e Unic al momento sta disciplinatamente facendo la Spalla dx...
bund e oro sempre arzilli, dax sul muro e rising wedge minacciose...
i supporti dell'sp500 reggono ma da oggi come detto da Gianca60 si entra nel setup US

...

i supporti sono il faro
alle h9,25 si chiude il 6h del 2gg complex oppure un 8hcorto...
in questo ultimo caso se il t-1 è regolare il 4° ed ultimo giornaliero sarebbe vincolato al ribasso...
per quanto riguarda gli orari indicativi del ritmo 6+6+6h avrei le h15,30-16,00 di oggi e poi le h13,00-14,00 di domani...
nel corso della seduta il ritmo sarà da verificare ed aggiornare

ciao,
facciamo 4chiacchere...
nelle mie view parto da un punto fermo, il t+3 è iniziato il 25/5...
nella 1°hp una partenza di un t+2 ieri mi sembra difficile per gli indicatori up, semmai vicini ad una inversione...
nella 2°hp se fai partire il t+2 dal 5/7 con il 1°t+1 finito il 20/7 dopo 3 t-1, simmetria ciclica direbbe che mancano altri 3 t-1 a chiudere il t+1 iniziato il 20/7 e da oggi fino a domani siamo in area di ch del 3°t-1 da cui far partire un nuovo t+1 e eventualmente un nuovo t+2, ma visto gli indicatori alti è proprio per questo che vedo nel t+1 5-20luglio il singhiozzo da cui far ripartire la conta del nuovo t+2 e come detto si abbinerebbe bene con un t+3 lungo con punti controllo già nella settimana del 23/8 a ch il 2°t+2...
in attesa di conferme o smentite
OK grazie molte , mi adeguo e comincio a ragionare anch'io solo dal 25/5,
Ho compreso perfettamente il tuo conteggio di chiusura t+2 per sett di set up ganniano che partirà dal 23/8 e poi vediamo se domani si chiuderà o meno questo 3° t-3-
Nel caso succedesse quale potrebbe essere il tg, perchè la rottura 20775, per me sarebbe molto negativa.
Grazie.
R

POFFARBACCO! Ma...oggi è sq9 e di quelli pesanti!!! E se fosse stato di massimo???? :eek::eek:

Da seguire l'evoluzione pomeridiana dei mercati, sell day e sq9 fanno una bella accoppiata esplosiva

OK grazie molte , mi adeguo e comincio a ragionare anch'io solo dal 25/5,
Ho compreso perfettamente il tuo conteggio di chiusura t+2 per sett di set up ganniano che partirà dal 23/8 e poi vediamo se domani si chiuderà o meno questo 3° t-3-
Nel caso succedesse quale potrebbe essere il tg, perchè la rottura 20775, per me sarebbe molto negativa.
Grazie.
R

ed io che davo in chiusura il 4° t-3 oggi.
mi sa che rimarrò apprendista ancora a lungo...

alle h9,25 si chiude il 6h del 2gg complex oppure un 8hcorto...
in questo ultimo caso se il t-1 è regolare il 4° ed ultimo giornaliero sarebbe vincolato al ribasso...
per quanto riguarda gli orari indicativi del ritmo 6+6+6h avrei le h15,30-16,00 di oggi e poi le h13,00-14,00 di domani...
nel corso della seduta il ritmo sarà da verificare ed aggiornare
anticipando un pò:
al momento ritmo regolare con la ch del 2h alle h12,00 e poi la ch del 2°2h ribassista(=4h) alle h14,00...
adesso nel giornaliero regolare il 3°2h non ha vincoli mentre li avrebbe in caso facesse parte di un 6h del complex...

continuo a seguire con curiosità Unic...

Users who are viewing this thread

Back
Alto