Mercuzio ex Drenaggio 24 Settembre 2010 #4.451 Corvo Sfigato ha scritto: se torna sotto i 20.400 compro un altro FIB long ... se dovessi dare un target direi 20.675 ... Clicca per allargare... io direi 725.......ma si sà che non son preciso...
Corvo Sfigato ha scritto: se torna sotto i 20.400 compro un altro FIB long ... se dovessi dare un target direi 20.675 ... Clicca per allargare... io direi 725.......ma si sà che non son preciso...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 24 Settembre 2010 #4.452 Drenaggio ha scritto: io direi 725.......ma si sà che non son preciso... Clicca per allargare... ... ora sono daccordo con te ... si sale sino a 11.025 di DJ ... il tempo ed il prezzo sono giusti ...
Drenaggio ha scritto: io direi 725.......ma si sà che non son preciso... Clicca per allargare... ... ora sono daccordo con te ... si sale sino a 11.025 di DJ ... il tempo ed il prezzo sono giusti ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 24 Settembre 2010 #4.453 Corvo Sfigato ha scritto: se torna sotto i 20.400 compro un altro FIB long ... se dovessi dare un target direi 20.675 ... Clicca per allargare... aperta a 20.395 una seconda posizione long sul FIB
Corvo Sfigato ha scritto: se torna sotto i 20.400 compro un altro FIB long ... se dovessi dare un target direi 20.675 ... Clicca per allargare... aperta a 20.395 una seconda posizione long sul FIB
Fragaso Forumer storico 24 Settembre 2010 #4.454 Corvo Sfigato ha scritto: ... ora sono daccordo con te ... si sale sino a 11.025 di DJ ... il tempo ed il prezzo sono giusti ... Clicca per allargare... dopodichè? sul medio poi si va giu pesante secondo te ? grazie corvetto....o corvette se preferisci ciao
Corvo Sfigato ha scritto: ... ora sono daccordo con te ... si sale sino a 11.025 di DJ ... il tempo ed il prezzo sono giusti ... Clicca per allargare... dopodichè? sul medio poi si va giu pesante secondo te ? grazie corvetto....o corvette se preferisci ciao
Mercuzio ex Drenaggio 24 Settembre 2010 #4.455 Fragaso ha scritto: dopodichè? sul medio poi si va giu pesante secondo te ? grazie corvetto....o corvette se preferisci ciao Clicca per allargare... "Dopodichè".... in questa situazione può voler dire l'anno prossimo....
Fragaso ha scritto: dopodichè? sul medio poi si va giu pesante secondo te ? grazie corvetto....o corvette se preferisci ciao Clicca per allargare... "Dopodichè".... in questa situazione può voler dire l'anno prossimo....
enauro Forumer storico 24 Settembre 2010 #4.456 Drenaggio ha scritto: io direi 725.......ma si sà che non son preciso... Clicca per allargare... ciao, dai, fammi capire, posta un grafico, perchè proprio 725?grazie in anticipo Drena
Drenaggio ha scritto: io direi 725.......ma si sà che non son preciso... Clicca per allargare... ciao, dai, fammi capire, posta un grafico, perchè proprio 725?grazie in anticipo Drena
Corvo Sfigato One Shot One Kill 24 Settembre 2010 #4.457 intanto spero in una chiusura oggi sopra ai 20.555 se poi è molto sopra ... meglio
enauro Forumer storico 24 Settembre 2010 #4.458 Drenaggio ha scritto: io direi 725.......ma si sà che non son preciso... Clicca per allargare... visto tutto di là, grazie
Drenaggio ha scritto: io direi 725.......ma si sà che non son preciso... Clicca per allargare... visto tutto di là, grazie
Mercuzio ex Drenaggio 24 Settembre 2010 #4.459 enauro ha scritto: ciao, dai, fammi capire, posta un grafico, perchè proprio 725?grazie in anticipo Drena Clicca per allargare... L'ho scritto nel mio 3d http://www.investireoggi.it/forum/forse-ci-siamo-vt49234-242.html è l'estensione privilegiata per onda 3.....
enauro ha scritto: ciao, dai, fammi capire, posta un grafico, perchè proprio 725?grazie in anticipo Drena Clicca per allargare... L'ho scritto nel mio 3d http://www.investireoggi.it/forum/forse-ci-siamo-vt49234-242.html è l'estensione privilegiata per onda 3.....