chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

mairena

Forumer attivo
Grazie cammello, molto gentile.
Ho visto e l'idea di un diario di bordo mi piace molto e spero possa continuare,sarà più semplice seguire l'idea di Purple.
Mi chiedo solo come fare per porgli qualche domanda ,a forse la strada la troveremo.
Intanto vi dico che per fortuna il guaio al pc non era poi così elevato per cui il ts è di nuovo in funzione e voglio riepilogare così domattina farò più alla svelta.
Il ts è long ed avendo fatto il punto alto giovedì, venerdì non si poteva girare e solo domani sarà possibile in quanto venerdì ha fatto il punto basso per cui domani Deve fare quello alto per rimanere long,altrimenti si rigirerà short.
I punti di venerdì erano: punto alto 20676-basso 20138(fatto) .
Ciclicamente domani dovremmo chiudere un 2gg dal minimo del 23,ma personalmente credo che la chiusura del 4gg ci dirà di più.
Ci leggeremo domani.
R
 

mairena

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Come ho scritto nel post poreccedente il ts è long e oggi per rimanere tale DEVE fare il punto alto ,avendo fatto venerdì quello basso.
punti:alto 20818/basso20315.
Mi preme ricordare però che l'altro indicatore rimane short fino a che non si raggiungerà 21083.
Per cui, come dice giustamente Corvo ..un pò su e un pò giù, in attesa di prendere una direzione precisa.
Oggi dovremmo essere in chiusura di un ciclo t-2, a meno che non si tratti di un t-2 complex.
a dopo.
R
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
per come la vedo io, si potrebbe anche andare a 20.000 circa di indice ma poi ritengo probabile un ritorno sopra i 22.500. Il fatto che l'indice sul tf settimanale non abbia rotto i 20.350 e che abbia poi chiuso sopra i 20.500 ... mi induce ad essere più long che short per la prossima settimana ... buon w.e. :ciao:

... a 20.000 ci siamo andati ... ora vediamo se si torna a 22.500 ...

aperta a 20.540 una posizione lunga sul FIB con le tasche del Corvo Torvo ... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto