Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se regge il minimo di oggi ... (ed in europa è addirittura stato un DDmin) si è chiuso il 4gg e siamo pronti al prossimo allungo prima della chiusura mensile.
L'allungo su SP500 calcolato con metodo delle medie T+1 ha target 1.175 dove passano le prime resistenze serie. In termini di tempo dovremmo essere lì già entro la fine di questa settimana. Da quelle altezze poi chiusura del mensile per poi ripartire...
ciao, la gestione mi sembra corretta, costruito un cuscinetto in gain, il secondo contratto te lo puoi giocare, direi perfetto, no? hai visto mai che quell'0.00001% si avveri....
Se non sono indiscreto in base a cosa, ovviamente senza entrare nei particolari, ma la tua considerazione deriva da calcoli matematici, oscilaltori o che altro?
In ogni caso complimenti per la tua operativita.
Ti diro, che ultimamente ho preso l'abitudine di darci una sbirciatina alla tua e se siamo dalla stessa parte, cio mi ... conforta