chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

mairena

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Ieri il ts non avendo fatto il punto basso(minimo a 20200-punto basso20194),si è rigirato long,ma sempre in una condizione di contransto in quanto il 2° indicatore rimane saldamente al ribasso(si gira solo sopra 21083)favorendo il laterale. Diverso sarebbe se da oggi cominciasse ad andare a fare il punto alto, in quanto anche ieri non l'ha fatto e se dovesse fare quello basso ,stasera si rigirerebbe di nuovo.
Punto alto 20767-basso 20082.
Ciclicamente dò per chiuso il t-2 col minimo di ieri mattina ed il t-2 da lì partito, come dicono chi è più autorevole di me, avrebbe chiuso il primo ciclo di 6 ore ieri alle 16, tornando a 20240(dove ,secondo il mio ts ,si doveva prendere beneficio dello short e posizionarsi al rialzo, in quanto prossimi alla chiusura giornaliera,con stop 20190) e stamattina prendere beneficio del long sul massimo del primo 2 ore ed aspettare eventualmente.
a dopo.
R
 

Savicevic72

Forumer storico

Allegati

  • corvo_30set10.png
    corvo_30set10.png
    47,4 KB · Visite: 546

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Pazzesco gap up e 20650

:up:

Comincio ad essere curioso sul metodo utilizzato ...:D

Dove si comprano i dadi truccati? :D

avrei potuto impostare la vendita ... in effetti ma non opero quasi mai prima delle 11 ... ho bisogno di numeri e grafici da mettere nei miei software ... poi loro mi sparano numeri e grafici in proiezione ... con entrate ed uscite e percentuali di riuscita del trading ... non chiedetemi dove ho comprato i software che uso perchè sono altamente artigianali ... come i gelati e le ... granite :D
 

Gommista

Esperto pneumatici
avrei potuto impostare la vendita ... in effetti ma non opero quasi mai prima delle 11 ... ho bisogno di numeri e grafici da mettere nei miei software ... poi loro mi sparano numeri e grafici in proiezione ... con entrate ed uscite e percentuali di riuscita del trading ... non chiedetemi dove ho comprato i software che uso perchè sono altamente artigianali ... come i gelati e le ... granite :D

questo su e giu ... sta facendo uscire tutti a forza di stop loss
 

Mercuzio

ex Drenaggio
avrei potuto impostare la vendita ... in effetti ma non opero quasi mai prima delle 11 ... ho bisogno di numeri e grafici da mettere nei miei software ... poi loro mi sparano numeri e grafici in proiezione ... con entrate ed uscite e percentuali di riuscita del trading ... non chiedetemi dove ho comprato i software che uso perchè sono altamente artigianali ... come i gelati e le ... granite :D

Questo mel'ero immaginato....un software commerciale non potrebbe mai lavorare così per diverse ragioni molte volte discusse....;)

Comunque complimenti....si vede che funziona bene....:D:up:
 

GG84

Forumer storico
una volta corvo postavi sempre i valori del sestante... non lo usi piu'?
postali se vuoi i max e min settimanali che sono utili a tutti
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
una volta corvo postavi sempre i valori del sestante... non lo usi piu'?
postali se vuoi i max e min settimanali che sono utili a tutti

... a parte che non lo uso più, ma chi mi ha venduto il programma ... ha ritenuto di non gradire la pubblicità gratuita che gli facevo ... peggio per loro ... a me frega un qazzo ... ho più tempo per fare altro :) ... magari dare segnali più precisi ... con il MIO sw ... :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto