chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (4 lettori)

superbaffone

Guest
...e sì, ho coinvolto troppe persone, caricandole di lavoro e responsabilità...

il 3d-esperimento come è stato impostato ha fallito, il bosco è bruciato...

vedrò se riesco a trovare una soluzione o meno, forse con l'aiuto di qualcuno...

ho visto che il tuo topic era molto seguito, secondo me potresti proprorre ad Argema di aprirti un blog qui su IO.
 

magiel

trendisyourfriend
non entro nello specifico.....

ma non era di aiuto avere Purple che postava...?

anche senza confronti utili o non utili...?

per me era UTILE...


confronti confronti.....se uno è più bravo non mi confronto..cerco di imparare.....
 

saila

Moderatore Piazza Affari
no il blog, no...

alla base c'è il 3d, poi si vedrà...


adesso poi che la prima pagina del forum ha dinuovo il refresh-automatico è troppo più comodo...

purplegate, io il threds te l'ho riaperto, ricomincia a postare, fai come abbiamo sempre fatto, e non stare a rispondere hai vari messaggi, andiamo avanti per la nostra stra, facciamo un ultimo tentavio;):)

saila
 

purplegate

Non anticipare mai...
purplegate, io il threds te l'ho riaperto, ricomincia a postare, fai come abbiamo sempre fatto, e non stare a rispondere hai vari messaggi, andiamo avanti per la nostra stra, facciamo un ultimo tentavio;):)

saila
grazie,

per oggi lasciamo perdere, anche perchè è già tutto scritto almeno fino a fine settimana...

ne riparliamo domani, e se qualcuno vuol lasciare qualche commento/domanda lo può fare, vedrò di rispondere in serata

...poi le domande/commenti dovranno essere cancellati, mi raccomando birbanti

:)
 

oder

fuga 1000 del signor bach

Allegati

  • bach.jpg
    bach.jpg
    15,1 KB · Visite: 321

climatz

Forumer storico
grazie,

per oggi lasciamo perdere, anche perchè è già tutto scritto almeno fino a fine settimana...

ne riparliamo domani, e se qualcuno vuol lasciare qualche commento/domanda lo può fare, vedrò di rispondere in serata

...poi le domande/commenti dovranno essere cancellati, mi raccomando birbanti

:)
ok purple sono contento della tua decisione di tornare a postare nel tuo diario..
fallo gia da oggi se hai un po' di tempo e voglia, sono giornate un po' strane queste..
grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto