chi pisciava in compagnia era figlio di ........

Crash dollaro entro prossimi 3-4 mesi
http://www.investireoggi.it/forum/thumbnailer.aspx?width=0&image=19024.gif

Roma - Collasso del dollaro entro i prossimi tre-quattro mesi. E' la previsione di Phoenix Capital Research, che motiva le proprie stime con la "spirale mortale inflazionistica" in atto negli Stati Uniti. Tale fattore porterà il biglietto verde a testare il nuovo minimo record entro il secondo semestre del 2011.

Non bisogna dunque essere sorpresi dal fatto che negli ultimi giorni le quotazioni dell'oro e dell'argento hanno testato nuovi massimi. "Con il dollaro destinato a scivolare e i rumor di un QE3, ovvero di una nuova manovra di quantitative easing da parte della Fed, quale investitore sano scommetterebbe contro l'inflazione"? scrive la nota di Phoenix Capital Research.

E' arrivato insomma di proteggersi ricorrendo agli "strumenti hedge che riparano contro l'inflazione. Chi sta investendo in oro e argento sarà ben ricompensato nei prossimi mesi, con l'oro che potrà arrivare fino a quota $1.500 l'oncia e l'argento a $40 entro la fine di quest'anno".

E lo stesso Warren Buffett torna oggi a parlare da Nuova Delhi e offre un consiglio ben preciso agli investitori. Evitate i bond a lungo termine che sono collegati all'erosione del dollaro.
Il biglietto toccherà nuovo minimo storico entro il secondo semestre del 2011.

questo ci vuole bene!

Warren Buffett: il guru di Omaha non esclude un crack dell'euro

Roma - Un collasso dell'euro non è affatto escluso. Parola di Warren Buffett, che ha parlato nel corso di una intervista rilasciata al canale televisivo Cnbc. "Mi rendo conto che alcune persone pensano che tale scenario sia impensabile...Ma io non penso che lo sia", ha detto il guru di Omaha.

Crash dollaro entro prossimi 3-4 mesi

E lo stesso Warren Buffett torna oggi a parlare da Nuova Delhi e offre un consiglio ben preciso agli investitori. Evitate i bond a lungo termine che sono collegati all'erosione del dollaro.
Il biglietto toccherà nuovo minimo storico entro il secondo semestre del 2011.

ao per buffett crakka tutto il dollaro, l euro .............:eek:

abbiamo già fatto il nostro sporco lavoro ... ora stiamo aspettando che lo facciano anche a wally ... poi si scende tutti insieme ... con l'ascensore ... :D
Oggi penso che faranno come ieri e l'altro ieri...una sparata up in chiusura ma senza superare il max...discesa rimandata alla prox settimana :rolleyes:

Riepilogo Marzo:

+1.675 +60 +85 +70 +30 +25 +55 +55 +25 = + 2.080 punti FIB

chiusa a 21.595

+ 35 punti FIB

stoppata a 21.630

-25 punti FIB

andata in stop ...

- 30 punti FIB

chiusa a 21.590

+ 60 punti FIB

chiusa a 21.610

+ 50 punti FIB

chiuse a 21.605

+ 50 punti

+2.080 +35 -25 -30 +60 +50 +50 = + 2.220 punti FIB

oramai il dado è tratto ... massimo possibile per sp500 1.324 sempre che lo faccia poi giù ... 1.233 sicuri ... poi forse 1.213 ... poi si vedrà ... buon w.e.

Users who are viewing this thread

Back
Alto