chi pisciava in compagnia era figlio di ........

Confermo che l'ultima gamba ribassista sta per arrivare ed io sono già in posizione con 4 contratti ... altri 2 li userò in intraday per recuperare quanto perso nell'aver mancato il top del movimento

scusa non avevo visto la domanda ...

sul Fib il target preciso è 20.360 entro l'8 di Aprile 2011

oramai il dado è tratto ... massimo possibile per sp500 1.324 sempre che lo faccia poi giù ... 1.233 sicuri ... poi forse 1.213 ... poi si vedrà ... buon w.e.

Ok forse ci siamo ... ora aspetto i 20.360 ... :)

Ultima modifica:
ho parlato di ultima gamba ribassista ... in quanto poi mi aspetto una ripresa del rialzo ... però c'è un "però" ... infatti TUTTI si aspettano un rialzo e probabilmente ... raggiunti i target ... molti si posizioneranno long per non perdersi la salita ... io invece aspetterò luglio :) ... prima di approntare una strategia ... e fino ad all'ora vivrò alla giornata ... preferisco non fare mai quello che fanno TUTTI ... :D

oramai il dado è tratto ... massimo possibile per sp500 1.324 sempre che lo faccia poi giù ... 1.233 sicuri ... poi forse 1.213 ... poi si vedrà ... buon w.e.

Beh. bravo con lode. visto che non rappresenta nessun livello tecnico di fibonacci e neanche particolari linee di resistenza e supporto, dicci almeno come lo hai calcolato.

ho parlato di ultima gamba ribassista ... in quanto poi mi aspetto una ripresa del rialzo ... però c'è un "però" ... infatti TUTTI si aspettano un rialzo e probabilmente ... raggiunti i target ... molti si posizioneranno long per non perdersi la salita ... io invece aspetterò luglio :) ... prima di approntare una strategia ... e fino ad all'ora vivrò alla giornata ... preferisco non fare mai quello che fanno TUTTI ... :D

:up:bravo bella frase da trader....se tutti usano la bici....io vado a piedi...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto