chi pisciava in compagnia era figlio di ........

Corvo, un consiglio....
ho una montagna di XBEAR che mi porto dietro da tempo con pmc altissimo (in forte loss... ) che devo fare?

pregare:rolleyes:

a parte gli scherzi posto che dopo il rimbalzo in corso che potrebbe finire subito o durare ancora qualche giorno con target probabile max 21500 (22000 se hanno voglia di rompere) si dovrebbe andare sotto i minimi recenti entro fine giugno o primi di luglio al massimo tieni presente che l'XBEAR è una vera dciofeca e non si può utilizzare per posizioni lunghe. il passare del tempo ti distrugge (esperienza personale sigh)

esperienza personale sigh

mi associo ad entrambi ...

io ho mediato con il 50% di quello che prevedevo ( diciamo 5 pz ) a 22500 di indice ed ho dimezzato il PMC da 49 a 39 circa

tra qualche giorno ( che dovrebbe corrispondere al max del rimbalzo ) prevedo di entrare con un'altro 50% diciamo altri 5 pz

ed uscire ( con i 15 pz ) alla chiusura del ciclo annuale prevista tra GIU e SET al piu' tardi indipendentemente dal livello di chiusura

Mi ero posto anch'io la domanda di portarli al 2012 o 2013 quando è probabile ci sia un'altra bella botta al ribasso, ma :

- come detto il tempo abbassa progressivamente il valore di XBR rapportato all'indice

- non è detto che i valori di chiusura di questo annuale saranno poi rotti a ribasso

Users who are viewing this thread

Back
Alto