chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
per non rimetterci nulla ... metto lo stop profit a 20.815 e vado a pranzo ... male che vada sono 60 punti FIB ... il pranzo pagato ce l'ho! ;)
 

palenque

Forumer storico
Corvo, un consiglio....
ho una montagna di XBEAR che mi porto dietro da tempo con pmc altissimo (in forte loss... ) che devo fare?


pregare:rolleyes:

a parte gli scherzi posto che dopo il rimbalzo in corso che potrebbe finire subito o durare ancora qualche giorno con target probabile max 21500 (22000 se hanno voglia di rompere) si dovrebbe andare sotto i minimi recenti entro fine giugno o primi di luglio al massimo tieni presente che l'XBEAR è una vera dciofeca e non si può utilizzare per posizioni lunghe. il passare del tempo ti distrugge (esperienza personale sigh)
 

Always Learn

Forumer attivo
esperienza personale sigh

mi associo ad entrambi ...

io ho mediato con il 50% di quello che prevedevo ( diciamo 5 pz ) a 22500 di indice ed ho dimezzato il PMC da 49 a 39 circa

tra qualche giorno ( che dovrebbe corrispondere al max del rimbalzo ) prevedo di entrare con un'altro 50% diciamo altri 5 pz

ed uscire ( con i 15 pz ) alla chiusura del ciclo annuale prevista tra GIU e SET al piu' tardi indipendentemente dal livello di chiusura

Mi ero posto anch'io la domanda di portarli al 2012 o 2013 quando è probabile ci sia un'altra bella botta al ribasso, ma :

- come detto il tempo abbassa progressivamente il valore di XBR rapportato all'indice

- non è detto che i valori di chiusura di questo annuale saranno poi rotti a ribasso
 

Users who are viewing this thread

Alto