chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (5 lettori)

LONHORT

Nuovo forumer
c....o con i due soldi che ci tiro fuori non ci pago neanche i bolli di uno!!!! poi a natale avrei il dilemma se usare l'agenda di uno o dell'altro!
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
con 5 piettaforme diverse su 5 conti diversi ;)

Prima devi affittare la sala comando dell'enterprise ... devi mettere il tenente Solu al timone ... ai monitor il tenente Uhura ... e tu ti siedi comodamente nella poltrona del comandante Kirk ... e dai braccioli comandi il book di tutti i conti ... non ascoltare mai i logici consigli di quel tipo con le orekkie a punta ... mi raccomando!!! :D
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Prima devi affittare la sala comando dell'enterprise ... devi mettere il tenente Solu al timone ... ai monitor il tenente Uhura ... e tu ti siedi comodamente nella poltrona del comandante Kirk ... e dai braccioli comandi il book di tutti i conti ... non ascoltare mai i logici consigli di quel tipo con le orekkie a punta ... mi raccomando!!! :D

:DD:
 

magiel

trendisyourfriend
Prima devi affittare la sala comando dell'enterprise ... devi mettere il tenente Solu al timone ... ai monitor il tenente Uhura ... e tu ti siedi comodamente nella poltrona del comandante Kirk ... e dai braccioli comandi il book di tutti i conti ... non ascoltare mai i logici consigli di quel tipo con le orekkie a punta ... mi raccomando!!! :D


capitano...:eek: qui hanno quasi tutti le orecchie a punta...:D

a chi caxxo dò retta.....:rolleyes:
 

LONHORT

Nuovo forumer
nave è una nave, sala comando è una sala comando, poltrona c'è, braccioli anche, ca..o è il titanic!! la granita poi arriva!! maxi ma arriva! è già scritto nella storia!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto