Vagabondo Silente Forumer storico 7 Ottobre 2010 #4.761 Lori ha scritto: Vai Corvo...tifo per te...sto cercando un punto da cui shortare che mi consigli? Clicca per allargare... da subito se lui ha già 3 posizioni aperte, giusto?
Lori ha scritto: Vai Corvo...tifo per te...sto cercando un punto da cui shortare che mi consigli? Clicca per allargare... da subito se lui ha già 3 posizioni aperte, giusto?
Vagabondo Silente Forumer storico 7 Ottobre 2010 #4.762 Vagabondo Silente ha scritto: da subito se lui ha già 3 posizioni aperte, giusto? Clicca per allargare... Comunque io ho shortato forte forte fiat vediamo se ci azzecco
Vagabondo Silente ha scritto: da subito se lui ha già 3 posizioni aperte, giusto? Clicca per allargare... Comunque io ho shortato forte forte fiat vediamo se ci azzecco
equilibrio Forumer storico 7 Ottobre 2010 #4.763 Corvo Sfigato ha scritto: che bello vedere che mi date già per morto! ... mi spiace ma chiuderò come sempre l'operazione in gain ... il problema è solo il ... quando Clicca per allargare... Entro una decina di giorni.
Corvo Sfigato ha scritto: che bello vedere che mi date già per morto! ... mi spiace ma chiuderò come sempre l'operazione in gain ... il problema è solo il ... quando Clicca per allargare... Entro una decina di giorni.
CorvoTorvo La vita è altrove... 7 Ottobre 2010 #4.764 equilibrio ha scritto: Entro una decina di giorni. Clicca per allargare... target del FTSE?
Buck Rudyyyyyyyyy 7 Ottobre 2010 #4.765 equilibrio ha scritto: Entro una decina di giorni. Clicca per allargare...
equilibrio Forumer storico 7 Ottobre 2010 #4.766 svicolone ha scritto: Clicca per allargare... Da qua debbono solo salire a bomba altrimenti....
CorvoTorvo La vita è altrove... 7 Ottobre 2010 #4.767 equilibrio ha scritto: Da qua debbono solo salire a bomba altrimenti.... Clicca per allargare... ....... discesa a piombo?
equilibrio ha scritto: Da qua debbono solo salire a bomba altrimenti.... Clicca per allargare... ....... discesa a piombo?
Corvo Sfigato One Shot One Kill 7 Ottobre 2010 #4.768 Vagabondo Silente ha scritto: da subito se lui ha già 3 posizioni aperte, giusto? Clicca per allargare... 2 posizioni ... la terza ... è la posizione alla "pecorina" e spero di non essere io a mettermici
Vagabondo Silente ha scritto: da subito se lui ha già 3 posizioni aperte, giusto? Clicca per allargare... 2 posizioni ... la terza ... è la posizione alla "pecorina" e spero di non essere io a mettermici
Corvo Sfigato One Shot One Kill 7 Ottobre 2010 #4.769 equilibrio ha scritto: Entro una decina di giorni. Clicca per allargare... svicolone ha scritto: Clicca per allargare... sinceramente mi aspetterei di essere in gain molto prima ... ... mica sono abituato a pisciare controvento ... io
equilibrio ha scritto: Entro una decina di giorni. Clicca per allargare... svicolone ha scritto: Clicca per allargare... sinceramente mi aspetterei di essere in gain molto prima ... ... mica sono abituato a pisciare controvento ... io
equilibrio Forumer storico 7 Ottobre 2010 #4.770 Corvo Sfigato ha scritto: sinceramente mi aspetterei di essere in gain molto prima ... Clicca per allargare... Dipende dal 500,lui ha ancora potenzialità per andare a 1180 nel breve.
Corvo Sfigato ha scritto: sinceramente mi aspetterei di essere in gain molto prima ... Clicca per allargare... Dipende dal 500,lui ha ancora potenzialità per andare a 1180 nel breve.